Scusate, lo so che è l'ennesima volta che lo si chiede...
il_chicco_show ha scritto:Scusate, lo so che è l'ennesima volta che lo si chiede...
:evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :x :evil: :xTatyRS ha scritto:Spero presto, perché l'attuale Fabia II non mi convince per niente (chiedo scusa a tutti gli attuali possessori di questo modello)!
Devo dire che io da possessore di una 1.2tsi elegance 105cv superaccessoriata la trovo un'auto piena di sostanza e molto affidabile...........................visto che è sempre un restyling e come tale e la conclusione di una serie e come tale è la rivisitazione di tutti i difetti precedenti e quindi un'auto molto solida................TatyRS ha scritto:Spero presto, perché l'attuale Fabia II non mi convince per niente (chiedo scusa a tutti gli attuali possessori di questo modello)!
Non trovo il tuo paragone possibile....................vedi le auto francesi saranno anche esteticamente più attraenti.....anche se i canoni di bellezza sono un fatto puramente commerciale, così come auto dell'anno o del mondo..................ma ti ritrovi una citroen saxo camuffata con vecchie tecnologie e un foglio di carrozzeria............del resto anche una golf guardandola bene non è che sia così entusiasmante come linee e sempre la stessa..............ma ciò non toglie che ha tanto da offrire...........................miranda453 ha scritto:Senz'altro è un'auto di sostanza ma, a mio avviso, non si sono impegnati molto nel renderla interessante, proviamo a confrontarla con una Ds3 ad esempio ed è come vedere una nonna ed una nipote![]()
Skeggiolina RS-S2000 ha scritto:oltre al fatto che poi sono le varie versioni che fanno la differenza...anche io la versione normale base la trovo anonima...però la mia é totalmente un'altra cosa...insomma anonima non lo é affatto!! tutte le auto in versione base fanno cagare...
Skeggiolina RS-S2000 ha scritto:oltre al fatto che poi sono le varie versioni che fanno la differenza...anche io la versione normale base la trovo anonima...però la mia é totalmente un'altra cosa...insomma anonima non lo é affatto!! tutte le auto in versione base fanno cagare...
il_chicco_show ha scritto:Scusate, lo so che è l'ennesima volta che lo si chiede...
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa