rpanizza ha scritto:quindi ho preso una delle ultime...
adesso qui in ufficio mi sfottono dicendo che la sospensione è per difetto di fabbrica, maledetti!!
scusa... ma bloccano anche gli ordini già evasi???zymotik ha scritto:rpanizza ha scritto:quindi ho preso una delle ultime...
adesso qui in ufficio mi sfottono dicendo che la sospensione è per difetto di fabbrica, maledetti!!
una delle ultime italiane, pensa che ho sulla mia scrivania il contratto con caparra per una favolosa Roomster DSG rosso brunello venduta ad un nostro cliente 2 giorni fa, ora dovrò chiamarlo e dirgli che il DSG non si può più avere, lui è disabile e quella manuale non può prenderla, finirà che oltre a ridargli indietro i soldi e perdere un contratto ci farò pure una figura di melma!
Quanto è facile prendere decisioni della minch.. se poi la faccia davanti al cliente non la mette chi le ha prese!
Ai tuoi colleghi spiega che la sospensione è perchè ne vendono troppe nel resto del mondo e per non farli aspettare troppo tagliano noi che di DSG ne ordiniamo pochi e quei pochi li dirottano su altri mercati, poi informati su che macchina hanno loro e se del caso sfottili tu!![]()
aielloe ha scritto:scusa... ma bloccano anche gli ordini già evasi???zymotik ha scritto:rpanizza ha scritto:quindi ho preso una delle ultime...
una delle ultime italiane, pensa che ho sulla mia scrivania il contratto con caparra per una favolosa Roomster DSG rosso brunello venduta ad un nostro cliente 2 giorni fa, ora dovrò chiamarlo e dirgli che il DSG non si può più avere, lui è disabile e quella manuale non può prenderla, finirà che oltre a ridargli indietro i soldi e perdere un contratto ci farò pure una figura di melma!
Quanto è facile prendere decisioni della minch.. se poi la faccia davanti al cliente non la mette chi le ha prese!
Ai tuoi colleghi spiega che la sospensione è perchè ne vendono troppe nel resto del mondo e per non farli aspettare troppo tagliano noi che di DSG ne ordiniamo pochi e quei pochi li dirottano su altri mercati, poi informati su che macchina hanno loro e se del caso sfottili tu!![]()
a_paso ha scritto::shock: :shock:
e 1% si allontana sempre più. :evil:
ps mancano le faccine che fanno l'applauso........ le dedicavo al marketing.
sco ha scritto:a_paso ha scritto::shock: :shock:
e 1% si allontana sempre più. :evil:
ps mancano le faccine che fanno l'applauso........ le dedicavo al marketing.
zymotik ha scritto:Da oggi sono sospesi gli ordini di Fabia e Roomster DSG per il mercato Italia fino a nuova comunicazione. :evil: :evil: :evil:
il_chicco_show ha scritto:zymotik ha scritto:Da oggi sono sospesi gli ordini di Fabia e Roomster DSG per il mercato Italia fino a nuova comunicazione. :evil: :evil: :evil:
Sun rob che fan girà i cojon!!!!!
zymotik ha scritto:rpanizza ha scritto:quindi ho preso una delle ultime...
Idem!sandro63s ha scritto:E dire che la mia prima priorità nella scelta dell'auto è stato il DSG..![]()
![]()
cuorern - 12 ore fa
gbortolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa