GIOGOTTI1967 ha scritto:
..anche a me pare che il caro PresMiranda stia rispondendo a tono.........
.ho solo scritto quello che pensavo..........sono dell'idea che riempire di tanti optional un'auto sia uno spreco........e...sono anche dell'idea che la DRIVE vada bene allestita così com'e'...........ripeto mia idea.......personalissima.........
CIAO CIAO
e fai bene
Il fatto è che se ho degli accessori su una macchina, se la cambio vorrei avere almeno quello che avevo, discorso motore a parte.
La Fabia mia ha molti di quegli accessori che ho inserito nella configurazione e per chi ha famiglia come te e me sai bene che, per esempio, i vetri oscurati posteriori sono importanti per non dover tappezzare di tendine ridicole e giacche varie il vetro poeteriore

Una moglie bassa come la mia deve avere i sedili regolabili in altezza giusto ?
La ruota di scorta la vogliamo mettere in caso di sfiga/foratura ?
In città è frequente il furto di gomme per cui forse un antifurto fornisce una buona garanzia almeno come deterrente, tu sai meglio di me che alcune assicurazioni praticano scinti se ce l'hai.
Partire in salita, non so se ce l'hai sulla rs, ma sai come ti aiuta ?
Tanto poi il tmp te lo danno insieme e mi sa che non ci rinunceresti a quel piccolo avviso che hai forato no ?
Okey per il climatronic, si può tranquillamente rinunciare.
I comandi al volante a tre razze sono una sicurezza in strada che giustamente tu evidenzi oltre ad un piccolo piacere estetico.
Ripeto, sto parlando di uno che ha solo quella macchina e non come seconda auto.
Ciao Giaun