mauxs78
0
Ciao a tutti! Sto valutando l'ipotesi di comprare la nuova Fabia 1.2 TSI Sport DSG, pero' ho un grande dubbio: non mi piacciono molto i cerchi in lega da 16" offerti di serie, e da quel che ho visto sul catalogo, non ci sono altre alternative. Mi chiedevo se l'auto e' omologata per gomme da 17". In tal caso, pensavo che sarebbe bello montare i cerchi Gigaro neri della RS, acquistabili credo come ricambio. Potrei tenere quelli originali da 16 per le gomme termiche, volendo...
Ditemi che si puo'...please!!!
Sono ancora indeciso anche sul colore. Purtroppo il tetto puo' essere solo bianco, se si sceglie il bicolore, quindi io pensavo :
- Nera, tetto bianco e cerchi originali Atria 16"
- Nera, tetto nero, cerchi Gigaro 17" neri
- Rossa, tetto bianco, cerchi originali 16"
- Rossa, tetto rosso, cerchi neri 17"
Sono troppo indeciso ora!! Io sono molto tentato dal nero e cerchi neri, oppure rosso e cerchi neri, Il bicolore mi attizza, ma non sono molto convinto....
Datemi un consiglio! So che e' una cosa soggettiva, pero' mi farebbe piacere sapere la vostra opinione.
Grazie!
Ditemi che si puo'...please!!!
Sono ancora indeciso anche sul colore. Purtroppo il tetto puo' essere solo bianco, se si sceglie il bicolore, quindi io pensavo :
- Nera, tetto bianco e cerchi originali Atria 16"
- Nera, tetto nero, cerchi Gigaro 17" neri
- Rossa, tetto bianco, cerchi originali 16"
- Rossa, tetto rosso, cerchi neri 17"
Sono troppo indeciso ora!! Io sono molto tentato dal nero e cerchi neri, oppure rosso e cerchi neri, Il bicolore mi attizza, ma non sono molto convinto....
Datemi un consiglio! So che e' una cosa soggettiva, pero' mi farebbe piacere sapere la vostra opinione.
Grazie!