ragazzi, ieri ha Torino per la prima volta ho visto la targa FA. Prima su una smart di Car2Go e poi su una Ypsilon.
Da voi ci sono già?
Da voi ci sono già?
Targa "FA"?giuliogiulio ha scritto:ragazzi, ieri ha Torino per la prima volta ho visto la targa FA. Prima su una smart di Car2Go e poi su una Ypsilon.
Da voi ci sono già?
giuliogiulio ha scritto:ragazzi, ieri ha Torino per la prima volta ho visto la targa FA. Prima su una smart di Car2Go e poi su una Ypsilon.
Da voi ci sono già?
Un mese e mezzo ? Caspita!aamyyy ha scritto:E' da un mese e mezzo che hanno iniziato a distribuire le targhe FA.
maddeche! ha scritto:Un mese e mezzo ? Caspita!aamyyy ha scritto:E' da un mese e mezzo che hanno iniziato a distribuire le targhe FA.
Qui al paesello da me non ce n'eravamo ancora accorti, sennò avremmo preteso una bevuta gratis (Auto nuova, paghi da bere a tutti!)
ma infatti le EZ sono arrivate anche qui a Torino ad aprile, e appunto FA da luglioaamyyy ha scritto:maddeche! ha scritto:Un mese e mezzo ? Caspita!aamyyy ha scritto:E' da un mese e mezzo che hanno iniziato a distribuire le targhe FA.
Qui al paesello da me non ce n'eravamo ancora accorti, sennò avremmo preteso una bevuta gratis (Auto nuova, paghi da bere a tutti!)
Ahahah...
Infatti, quando ho letto che tu hai appena iniziato a vedere le EZ... E' da aprile che ci sono...
Hihi...
giuliogiulio ha scritto:ma infatti le EZ sono arrivate anche qui a Torino ad aprile, e appunto FA da luglioaamyyy ha scritto:maddeche! ha scritto:Un mese e mezzo ? Caspita!aamyyy ha scritto:E' da un mese e mezzo che hanno iniziato a distribuire le targhe FA.
Ahahah...
Infatti, quando ho letto che tu hai appena iniziato a vedere le EZ... E' da aprile che ci sono...
Hihi...
La I come seconda letterà non puo essere usata, al pari della O, della Q e non ricordo cos'altro.53AR ha scritto:Io aspetto la targa FINon Forza Italia ma quella il cui pelo tira più di carro di buoi.
Chissà che combinazioni verranno fuori, con le lettere finali![]()
paolocabri ha scritto:La I come seconda letterà non puo essere usata, al pari della O, della Q e non ricordo cos'altro.53AR ha scritto:Io aspetto la targa FINon Forza Italia ma quella il cui pelo tira più di carro di buoi.
Chissà che combinazioni verranno fuori, con le lettere finali![]()
nafnlaus - 33 minuti fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa