Non so voi ma a me tremano le gambe dopo la brutta esperienza che Ferrari e McLaren hanno fatto con iol Kers lo scorso anno. D'altonde sappiqamo che esistono due sole scuderie che possono permettersi il Kers e queste sono la Ferrari e la McLaren.
A questo punto ci sono tre possibilita'
1) La Ferrari e la McLaren si fanno carico di fornire il Kers a tutte le altre scuderie (e saremmo punto e dacapo perche' tutti avrebbero piu' o meno lo stesso sistema)
2) Tutte le scuderie che non montano il Kers si fanno carico di una zavorra adizionale di diciamo trenta Kg
3) Jean Todt rinuncia a reintrodurre il Kers
Secondo me la terza e' la possibilita' piu' razionale.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
A questo punto ci sono tre possibilita'
1) La Ferrari e la McLaren si fanno carico di fornire il Kers a tutte le altre scuderie (e saremmo punto e dacapo perche' tutti avrebbero piu' o meno lo stesso sistema)
2) Tutte le scuderie che non montano il Kers si fanno carico di una zavorra adizionale di diciamo trenta Kg
3) Jean Todt rinuncia a reintrodurre il Kers
Secondo me la terza e' la possibilita' piu' razionale.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog