Miei commenti alla gara.
Team.
Redeebul: 10, ha dominato qualifiche e gara
Ferrari: 8, ha limitato i danni, fecendo il massimo
McLadren: 8, sul livello di Ferrari
Renault: 8 fino a al primo giro, poi 4 per la ruota a zonzo di Kubica (se accadeva durante la corsa potevano essere guai seri)
Mercedes: 7
Piloti:
Vettel: 10, qualifica e gara condotte alla grande
Webber: 9, un pelo sotto il suo compagno di team. Penso che stia facendo troppo il ragioniere in funzione della classifica mondiale...
Alonzo: 10, ha fatto il massimo, portando a casa un terzo posto che vale oro per la classifica
Hamilton: 9, prima penalizzato sulla griglia per il cambio, e poi limitato pure in corsa per lo stesso problema. Si batte comunque sempre come un leone (e non potrebbe fare altrettanto)...
Button: 8, troppo ragionierie... Non ha cpaito che se non rischia si troverà sempre ultimo dei 5 che lottano per il titolo....
Massa: 5, brutte qualifiche, partenza zoppicante, e botta alla prima curva...
Kubica: 9, poteva essere lo sparigliatore delle posizioni di testa... peccato
Shumy: 8, finalmente ha fatto vedere dei "numeri"
Bye
Team.
Redeebul: 10, ha dominato qualifiche e gara
Ferrari: 8, ha limitato i danni, fecendo il massimo
McLadren: 8, sul livello di Ferrari
Renault: 8 fino a al primo giro, poi 4 per la ruota a zonzo di Kubica (se accadeva durante la corsa potevano essere guai seri)
Mercedes: 7
Piloti:
Vettel: 10, qualifica e gara condotte alla grande
Webber: 9, un pelo sotto il suo compagno di team. Penso che stia facendo troppo il ragioniere in funzione della classifica mondiale...
Alonzo: 10, ha fatto il massimo, portando a casa un terzo posto che vale oro per la classifica
Hamilton: 9, prima penalizzato sulla griglia per il cambio, e poi limitato pure in corsa per lo stesso problema. Si batte comunque sempre come un leone (e non potrebbe fare altrettanto)...
Button: 8, troppo ragionierie... Non ha cpaito che se non rischia si troverà sempre ultimo dei 5 che lottano per il titolo....
Massa: 5, brutte qualifiche, partenza zoppicante, e botta alla prima curva...
Kubica: 9, poteva essere lo sparigliatore delle posizioni di testa... peccato
Shumy: 8, finalmente ha fatto vedere dei "numeri"
Bye