Oggi, vedendo le vetture sfrecciare a Montecarlo, si vedevano i posteriori di diverse vetture che slittavano chi piu' chi meno in curva, scodavano, la' dove invece la Red Bull non faceva una piega.
La mia personale conclusione e' una: la Red Bull ha sviluppato una tecnologia di miniaturizzazione del cambio (che e' nel posteriore) decisamente superiore alle altre.
Non solo, nonostante le zavorre delle F1 quest'anno siano state ridotte perche' e' stato ridotto il peso minimo delle vetture, la IPOTETICA miniaturizzazione del cambio della Red Bull avrebbe permesso alla vettura di cui sopra di mantenere una certa zavorra nella parte centrale, una zavorra che per quanto si e' detto e' superiore a quella delle altre vetture concorrenti.
SE COSI' STANNO LE COSE sarebbe un gran bene per la Ferrari cercare di sviluppare un nuovo cambio piu' miniaturizzato per la vettura del prossimo anno. Questo perche', SE COSI' STANNO LE COSE, quest'anno e' andato.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
La mia personale conclusione e' una: la Red Bull ha sviluppato una tecnologia di miniaturizzazione del cambio (che e' nel posteriore) decisamente superiore alle altre.
Non solo, nonostante le zavorre delle F1 quest'anno siano state ridotte perche' e' stato ridotto il peso minimo delle vetture, la IPOTETICA miniaturizzazione del cambio della Red Bull avrebbe permesso alla vettura di cui sopra di mantenere una certa zavorra nella parte centrale, una zavorra che per quanto si e' detto e' superiore a quella delle altre vetture concorrenti.
SE COSI' STANNO LE COSE sarebbe un gran bene per la Ferrari cercare di sviluppare un nuovo cambio piu' miniaturizzato per la vettura del prossimo anno. Questo perche', SE COSI' STANNO LE COSE, quest'anno e' andato.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog