batridro ha scritto:Durante i test dei pneumatici da pioggia della Pirelli qualche mese fa, si era provveduto ad inondare la pista di acqua e a qualcuno era venuta la battuta magari ad Ecclestone verrà l'idea di farlo per i gra premi... e così è stato :shock: :shock:
roby1068 ha scritto:potrebbe essere un'idea per il divertimento ma non parlavano di migliorare sempre di piu' la sicurezza ?
e poi che facciano come vogliono l'importante e' che SKY riprenda i diritti della F1 della RAI non ne posso piu' :evil:
CinghialeMannaro ha scritto:roby1068 ha scritto:potrebbe essere un'idea per il divertimento ma non parlavano di migliorare sempre di piu' la sicurezza ?
e poi che facciano come vogliono l'importante e' che SKY riprenda i diritti della F1 della RAI non ne posso piu' :evil:
...e non volevano contenere i costi?
con tutte l emacchine che si scatafasciano... e i piloti che si fanno male...
Spero di No visto che pago il canone Rai e non ho SKY :-oroby1068 ha scritto:....
:lol: :lol: :lol:pi_greco ha scritto:abbiamo finalmente capito chi è the frog in realtà...
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa