alexmed ha scritto:Lo scorso anno una certa macchina che ha girato poco nei test... mi pare abbia vinto qualche campionato... mi fido poco dei tempi nei test.
Era impegnata ad aggirare il regolamento ecco perchè girava pocoalexmed ha scritto:Lo scorso anno una certa macchina che ha girato poco nei test... mi pare abbia vinto qualche campionato... mi fido poco dei tempi nei test.
Anche se non mi è simpatico e soprattutto, da ferrarista quale sono, quest'anno non tiferò ne per lui ne per Massa, ma nemmeno per il crucco (a scanso di equivoci),matteomatte1 ha scritto:Fernando Alonso per la prima volta si è seduto alla guida della Ferrari F10 su un circuito di Formula Uno ed è stato già più veloce sia di Felipe Massa che di Michael Schumacher nei test a Valencia. Alonso in 1'11"599 ha abbassato di 0"123 il miglior tempo ottenuto martedì dal suo compagno Massa e ha messo in fila tutti i rivali. Grande entusiasmo degli spagnoli, accorsi in circa 20 mila (paganti) per vedere i primi giri di Alonso con la Ferrari e già prima dell'apertura della pista si erano formate code all'uscita dell'autostrada.
vint72 ha scritto:Anche se non mi è simpatico e soprattutto, da ferrarista quale sono, quest'anno non tiferò ne per lui ne per Massa, ma nemmeno per il crucco (a scanso di equivoci),matteomatte1 ha scritto:Fernando Alonso per la prima volta si è seduto alla guida della Ferrari F10 su un circuito di Formula Uno ed è stato già più veloce sia di Felipe Massa che di Michael Schumacher nei test a Valencia. Alonso in 1'11"599 ha abbassato di 0"123 il miglior tempo ottenuto martedì dal suo compagno Massa e ha messo in fila tutti i rivali. Grande entusiasmo degli spagnoli, accorsi in circa 20 mila (paganti) per vedere i primi giri di Alonso con la Ferrari e già prima dell'apertura della pista si erano formate code all'uscita dell'autostrada.
sono contento che abbia dato subito la paga al pilota più sopravvalutato degli ultimi anni (Massa), e spero vivamente che lo metta in riga sempre, sia in prova che in gara, così una volta e per sempre in Ferrari capiscano dell'errore che hanno fatto cacciando in malo modo Raikkonen... :twisted:
Quest'anno mi godrò lo spettacolo da semplice appassionato, sperando che ci sia...le premesse ci sono tutte...
anche questa:
http://www.youtube.com/watch?v=XWRvhA0YPgY
Che sia uno dei migliori non l'ho mai negato, mi dispiace non continuare a vedere Raikkonen combattere contro di lui e contro gli altri pochi "piloti" veri...matteomatte1 ha scritto:vint72 ha scritto:Anche se non mi è simpatico e soprattutto, da ferrarista quale sono, quest'anno non tiferò ne per lui ne per Massa, ma nemmeno per il crucco (a scanso di equivoci),matteomatte1 ha scritto:Fernando Alonso per la prima volta si è seduto alla guida della Ferrari F10 su un circuito di Formula Uno ed è stato già più veloce sia di Felipe Massa che di Michael Schumacher nei test a Valencia. Alonso in 1'11"599 ha abbassato di 0"123 il miglior tempo ottenuto martedì dal suo compagno Massa e ha messo in fila tutti i rivali. Grande entusiasmo degli spagnoli, accorsi in circa 20 mila (paganti) per vedere i primi giri di Alonso con la Ferrari e già prima dell'apertura della pista si erano formate code all'uscita dell'autostrada.
sono contento che abbia dato subito la paga al pilota più sopravvalutato degli ultimi anni (Massa), e spero vivamente che lo metta in riga sempre, sia in prova che in gara, così una volta e per sempre in Ferrari capiscano dell'errore che hanno fatto cacciando in malo modo Raikkonen... :twisted:
Quest'anno mi godrò lo spettacolo da semplice appassionato, sperando che ci sia...le premesse ci sono tutte...
anche questa:
capisco la tua posizione ma ti ricordi quello che ti dicevo? che è attualmente il miglior plilota di f1 in circolazione?
vint72 ha scritto:Anche se non mi è simpatico e soprattutto, da ferrarista quale sono, quest'anno non tiferò ne per lui ne per Massa, ma nemmeno per il crucco (a scanso di equivoci),matteomatte1 ha scritto:Fernando Alonso per la prima volta si è seduto alla guida della Ferrari F10 su un circuito di Formula Uno ed è stato già più veloce sia di Felipe Massa che di Michael Schumacher nei test a Valencia. Alonso in 1'11"599 ha abbassato di 0"123 il miglior tempo ottenuto martedì dal suo compagno Massa e ha messo in fila tutti i rivali. Grande entusiasmo degli spagnoli, accorsi in circa 20 mila (paganti) per vedere i primi giri di Alonso con la Ferrari e già prima dell'apertura della pista si erano formate code all'uscita dell'autostrada.
anche questa:
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa