Io penso che con l'evolversi delle tecnologie delle sospensioni potrebbe tornar utile un mappaggio delle sconnessioni della pista fatto da una vettura apripista, la sera prima delle prove del GP. Le informazini verrebbero trasmesse via telemetria agli ingegneri di tutti i team, ingegneri che cosi' possono trovarsi ad adattare meglio le sospensioni per la pista in vista del GP.
In questo modo si avrebe chesso' sospensioni morbide se ci sono grandi sconnessioni o avvallamenti, sospensioni piu' rigide se invce la pista e' piatta come un tavolo da biliardo.
Opinioni in merito sono grdite.
Regards,
The frog
(P.S. Dalla Formula 1 alle vetture normali: si puo' evolvere ilo discorso anche sulle auto comuni la' dove l'autostrada o la statale fossero gravemente sconnesse le vetture si trasmettono informazioni in merito l'un l'altra in modo da avere un'idea di cio' che ci si aspetta dopo su quel percorso. L'utente conducente che riceve le informazioni su quella srada da chi l'ha percorsa prima di lui puo' cosi' regolare la tara delle sospensioni nonche' la velocita' di approccio alla strada che verra' poi).
In questo modo si avrebe chesso' sospensioni morbide se ci sono grandi sconnessioni o avvallamenti, sospensioni piu' rigide se invce la pista e' piatta come un tavolo da biliardo.
Opinioni in merito sono grdite.
Regards,
The frog
(P.S. Dalla Formula 1 alle vetture normali: si puo' evolvere ilo discorso anche sulle auto comuni la' dove l'autostrada o la statale fossero gravemente sconnesse le vetture si trasmettono informazioni in merito l'un l'altra in modo da avere un'idea di cio' che ci si aspetta dopo su quel percorso. L'utente conducente che riceve le informazioni su quella srada da chi l'ha percorsa prima di lui puo' cosi' regolare la tara delle sospensioni nonche' la velocita' di approccio alla strada che verra' poi).