krukko ha scritto:È stato chiesto ad Alonso se nel 2010 guiderà una Ferrari.
Risposta: "Wait and see".
(cosa avrà voluto dire, rubando l'unica frase che pronuncia pubblicamente Räikkönen?)
...era quella di Badoer...krukko ha scritto:Peccato... Monza non è la sua pista.
cognizionezerozero ha scritto:krukko ha scritto:È stato chiesto ad Alonso se nel 2010 guiderà una Ferrari.
Risposta: "Wait and see".
(cosa avrà voluto dire, rubando l'unica frase che pronuncia pubblicamente Räikkönen?)
ma come, lei mi cade sulle lingue nordiche!!!
In finnico, "Wait and see" significa grossomodo "non ho capito la domanda, nè peraltro per quale motivo mi ostino a guidare auto di F1 quando è evidente che non ne ho nessuna voglia. Avrebbe mica un vodka?"
![]()
![]()
![]()
Ma che bravo! Ti nominiamo infiltrato ufficiale!lsdiff ha scritto:Ragazzi, ribadisco: è stato scelto Fisico! :shock: :shock: :shock:
Sono senza parole
Anch'io, ora che ci penso!lsdiff ha scritto:Ragazzi, ribadisco: è stato scelto Fisico! :shock: :shock: :shock:
Sono senza parole
krukko ha scritto:Ma che bravo! Ti nominiamo infiltrato ufficiale!lsdiff ha scritto:Ragazzi, ribadisco: è stato scelto Fisico! :shock: :shock: :shock:
Sono senza parole
Anche se ci dai brutte notizie come questa...
Forse sarà almeno contenta Lolly, da buona romana... 8)
Spizio2 ha scritto:Peccato.
Non ho mai avuto una alta considerazione del Romano.
Troppe sparate quando gli andava bene (poche volte) e sempre pronto ad autolodarsi... Troppe lamentele quando andava male (tante volte)....
Avrei preferito Trulli o Kubica.....
belpietro ha scritto:Spizio2 ha scritto:Peccato.
Troppe sparate quando gli andava bene (poche volte) e sempre pronto ad autolodarsi... Troppe lamentele quando andava male (tante volte)....
prendere quel volante vuol dire bruciarsi ogni altra possibilità, per quando ritornerà Massa e arriverà Alonso.
fuori discussione bruciare Trulli;
Spizio2 ha scritto:Peccato.
Speriamo che non si ecciti troppo e butti alle ortiche la migliore occasione della sua lunga carriera....
In ogni caso auguroni a Fisico....
Bye
lsdiff ha scritto:Ragazzi, ribadisco: è stato scelto Fisico! :shock: :shock: :shock:
Sono senza parole
daitegas ha scritto:come fate a dire che la ferrari ha scelto Fisichella quando la Ferrari ha fatto un elenco di 21 piloti :?: , ha fatto tipo un totopilota vedranno poi chi scegliere, secondo me non prendono un Italiano, oppure se lo prendono e per finire il campinato![]()
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa