rimo87 ha scritto:Si speriamo veramente...certo che siamo messi male.Dopo 10 anni sempre li in testa ora siamo messi a tal punto di festeggiare i primi 3 punti dopo 4 gare.Poveri noi e povera Ferrari!Alla fine Eccleston ci è riuscito a farcela pagare.
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa