La Ferrari ha provato a installare il KERS su una vettura di serie. Il risultato e' stato che, a parita' di potenza espressa, consumi sono scesi di ben il 35%.
Ora sulla F150 il KERS e' stato posizionato nella parte bassa, nel mezzo del serbatoio della benzina, penalizzando il volume del serbatoio di un 10%. Questo, per quanto detto prima, non e' un problema perche' e' previsto che la F150 avra' consumi molto piu' contenuti rispetto a quelli della vettura dello scorso anno.
Stando cosi' le cose la monoposto di quest'anno, con il pieno del serbatoio pesera' meno della equivalente vettura dello scorso anno.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Ora sulla F150 il KERS e' stato posizionato nella parte bassa, nel mezzo del serbatoio della benzina, penalizzando il volume del serbatoio di un 10%. Questo, per quanto detto prima, non e' un problema perche' e' previsto che la F150 avra' consumi molto piu' contenuti rispetto a quelli della vettura dello scorso anno.
Stando cosi' le cose la monoposto di quest'anno, con il pieno del serbatoio pesera' meno della equivalente vettura dello scorso anno.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog