Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

F1 ? cosa aspettarsi

F1 ? cosa aspettarsi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Maxago2

    Maxago2

    Iscritto:
    1432995201
    Messaggi:
    890
    Piaciuto:
    150
    Ultima modifica: 14 Dicembre 2017
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Si prega di aggiungere un messaggio. Il solo link ad un sito non è ritenuto sufficiente allo sviluppo di una discussione sul forum e il Regolamento ne prevederebbe la chiusura. Grazie.
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.501
    Piaciuto:
    16.245
    Marchionne ha precisato che Maserati potrebbe anche essere interessata alla F.1, ma certo non a breve.

    Queste le ultime cose che ha detto:

    "Un piano c'è. Una possibilità c'è ma è nella mia testa, nella realtà no. La possibilità che la Maserati possa ritornare esiste, ma prima dobbiamo vedere come va con l'Alfa. Esporre contemporaneamente due marchi del gruppo senza averne capito prima le conseguenze, credo che sia una cosa da non fare. Non è il momento, vediamo prima come andrà con l'Alfa”.

    Si era detto possibilista su una Maserati F.E, ma anche questo progetto sembra essere lontano e difficile:

    "Calma, bisogna capire che in questo momento la Formula E è d’interesse abbastanza limitato. Io continuo a credere che l'espressione massima dei motori sia l'ibrido che abbiamo oggi in Formula 1......."
    "La Formula E, quindi, è un giocattolo a parte, anche per come viene gestito: questa cosa di cambiare la macchina in gara è un po' strana…”.
     
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2017
    A Maxago2 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina