...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
Thefrog ha scritto:F1: ritornano i vecchi "marpioni"
Mi riferisco alla McLaren ed alla Ferrari, anche se la sensazione e' che la McLAren sia nettamente piu' avanti della Ferrari in questo momento di recupero
Opinioni i merifo sono gradite.
Regards,
The frog
blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
Ho disponibile la Cristina del GF se ti accontenti :lol:leon83 ha scritto:blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
hamilton è un fenomeno il nuvolari del 2009 adesso mandami in mona !!!!!io preferisco le more con decolte generoso!!!!
leon83 ha scritto:blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
hamilton è un fenomeno il nuvolari del 2009 adesso mandami in mona !!!!!io preferisco le more con decolte generoso!!!!
blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
Kompressor02 ha scritto:blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
E' un fenomeno per la ragazza che ha
blackblizzard ha scritto:Kompressor02 ha scritto:blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
guarda, per avere una ragazza del genere, con la faccia che si ritrova e con le gambe lunghe 20cm in meno di lei, o sei pieno di soldi, o sei un fenomeno tra le lenzuola.
secondo te, qual è la più probabile?
blackblizzard ha scritto:Kompressor02 ha scritto:blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
guarda, per avere una ragazza del genere, con la faccia che si ritrova e con le gambe lunghe 20cm in meno di lei, o sei pieno di soldi, o sei un fenomeno tra le lenzuola.
Maxetto ha scritto:Ho disponibile la Cristina del GF se ti accontenti :lol:leon83 ha scritto:blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
Avevo detto che era difficile ironicamente, direi che è pieno di soldi il che attira assai le femminuccieleon83 ha scritto:blackblizzard ha scritto:Kompressor02 ha scritto:blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
tutte e due visto che è di colore ed è pieno di soldi .. piove sempre sul bagnato!!
leon83 ha scritto:blackblizzard ha scritto:...Hamilton è un fenomeno che vi mando in mona senza passare dal via...
FAUST50 - 3 giorni fa
agricolo - 43 secondi fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa