credo che ormai fosse abbastanza scontato ma per mancanza di alternative , soprattutto lato pilota. Lo scorso anno si poteva ragionare su di un suo interessamento verso l'Aston o verso la RedBull ma visto lo stato attuale di questi 2 team credo che è stato naturale il rinnovo con la Ferrari.
Immagino che il fine settimana in TV ci saranno servizi o speciali strappa lacrime con varie dichiarazioni di amore e via dicendo , io sono un poco più 'crudo' ,come scritto sopra Leclerc non aveva altra alternativa alla Ferrari, poi se proprio ci devo trovare un vittorioso in questo rinnovo lo vedo più lato team perchè alla fine si tiene uno dei top driver , anzi probabilmente quello più quotato, lato pilota non so , troppi anni in uno stesso team non sono quanto facciano bene, ma ripeto che lui non aveva alternative secondo me
Certamente tutto ciò ha influito sul rinnovo. Ma se come ha detto Danilo team come McLaren e la Mercedes erano interessati a lui..........
Se la Mercedes lo ha contattato penso lo abbia fatto per prenderlo al posto di Russell.
Comunque meglio di lui non credo che qualcuno sia in grado di fare alla alla Farrari.