Interessante
Un indizio a favore del passaggio di Verstappen in Mercede è stato quello dato da Piquet Junior, che del resto è il cognato, credo che abbia scritto qualcosa in cui si capiva questo, forse su qualche social. Poi se fatto apposta o per sbaglio non si sa , però l'aveva scritto, certo poi non è che quello che scrive Piquet sia ora colato però certo che da parente se se ne esce con qualcosa potrebbe anche essere vera
Però Antonelli è uomo MB, in Ferrari non approderà mai, almeno fin quando sarà tale.
Io, piuttosto, e mi spaice dirlo, manderei via il predestinato... che ormai si può dire era predestinato... più per il bene suo che della squadra.
cercherei un pilota che ha ancora belle speranze, da affincare al pensionando inglese.
Ah ecco, era Nelson Jr..
quello dell'incidente a Singapore nel 2008.... andiamo bene.
quello dell'incidente a Singapore nel 2008.... andiamo bene.
credo che prima o poi le strade della Ferrari e di Leclerc si dovranno separare soprattutto nel caso in cui i risultati continuino a non arrivare, ma per il bene di tutte e due i soggetti non per altro. Leclerc per me deve cominciare a considerare che la sua di carriera non può basarsi sull'affetto dei tifosi e su singole vittorie per quanto possono essere prestigiose, certo che se poi a lui va bene cosi allora fa bene a continuare sulla stessa strada. Io francamente al posto suo, avendo ricevuto una offerta allentante me ne sarei già andato, il problema è anche capire qualche sia l'offerta allettante, soprattutto per il 2026 secondo me di certezze se ne hanno veramente poche riguardo alla competitività dei team.
Ecco, quello che intendevo io nel post sopra...
è arrivato alla 7° stagione in F1 e poi tra poco compirà 28 anni, non che sia vecchio ed è anche vero che si corre fino a tarda età ma comincia ad essere un età per cui devi quagliare ,anche perchè poi la F1 è fatta di momenti, vedi Alonso poi lui è continuato ad essere competitivo ma non ha più trovato un sedile tra i top team
Però due mondiali li ha vinti, anche se forse ne meritava di più.
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa