Premetto che sono fuori dal coro. Personalmente mi spiace com’è finita l’avventura di Pérez in RB, ho sempre pensato che fosse un buon pilota, la perfetta seconda guida per Verstappen. Perché è crollato così miseramente quest’anno? Risalirei da quando Chris Horner ha cominciato a rimescolare le carte in seno alla squadra, questo ha creato molta apprensione e forse Ceco l’ha subita maggiormente. La partenza di AN deve averlo mandato ancora di più in crisi, in un team dove tutto ruota intorno a Verstappen specialmente nelle regolazioni della macchina molto diverse dalle sue esigenze. La stampa poi ha buttato molta benzina sul fuoco e Ceco ha perso la “trebisonda”. Non giustifico le sue troppo modeste prestazioni, ma lo capisco. Poi probabilmente sto prendendo lucciole per lanterne, ma questo è il mio pensiero è sono sicuro che voi amici del forum lo accetterete. Buone feste. Fausto.
P.S. non dimentichiamo anche che Ceco si è prestato spesso a provare soluzioni nuove per la vettura che poi si sono dimostrate sbagliate.
P.S. non dimentichiamo anche che Ceco si è prestato spesso a provare soluzioni nuove per la vettura che poi si sono dimostrate sbagliate.
Ultima modifica: