gbortolo
0
invece ... siamo a venerdì ... tutto taceStasera dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale: la Red Bull dice addio a Perez (vedremo con quali modalità). Dovrebbe arrivare Lawson.
invece ... siamo a venerdì ... tutto taceStasera dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale: la Red Bull dice addio a Perez (vedremo con quali modalità). Dovrebbe arrivare Lawson.
dipenderà dai contratti: quello di Perez scade a fine '25, quello di Lawson era per le restanti gare '24
Arrivata l'ufficialità, Perez lascia la Redbull, per ora il sedile è vacante ma credo che a breve arrivi il nome del sostituto che potrebbe essere Lawson
tanto tuonò che piovve ... comunque sembra che dopo l'ultimo test a Abu Dhabi Yuki abbia guadagnato molti punti con gli ingegneri di pista.Arrivata l'ufficialità, Perez lascia la Redbull, per ora il sedile è vacante ma credo che a breve arrivi il nome del sostituto che potrebbe essere Lawson
Mi spiace per Perez, ma sono all'aereoporto, più tardi mi permettero' di esprimere la mia personale opinione.
No sono a Johannesburg passero' il Natale con mio figlioPasserai il Natale in Italia?
Stasera dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale: la Red Bull dice addio a Perez (vedremo con quali modalità). Dovrebbe arrivare Lawson.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa