Che possa essere proprio Colapinto?Da rimarcare l'improvviso accesso di tanti giovani; dopo anni di "blocco" il turnover è stato straripante:
Antonelli, Doohan, Lawson, Bortoleto e Bearman.
In pratica il 25 % della griglia.
Ed abbiamo ancora un sedile libero, forse, in Red Bull.
Nonostante qualche (raro) exploit anche io non ho mai apprezzato la presenza di Stroll jr. in F1, Perez penso che con quest'anno abbia chiuso, non c'è, non si trova, sembra ormai "girare al contrario".Se poi devo essere onesto, due sedili andrebbero liberati al più presto: Perez e Stroll non si possono più guardare.
Il primo si stampa al giro di ricognizione [ma il peggio è aver insabbiato l'auto], l'altro a metà del primo giro![]()
Io ho grande stima e ammirazione per Alonso, però vista l' età anagrafica di Alonso e la poca fiducia che ho in Stroll, il dubbio che quella vettura in mano ad un "giovane" di uno dei top team (Sainz, Norris, Leclerc, Russell, Verstappen, Piastri ecc...), possa dare di più e che il distacco Stroll/altro pilota possa essere più ampio mi viene...Stroll anche secondo me resterà, poi c'è da dire che non è pessimo, se l'Aston gli da la vettura lui comunque il suo lo fa con Alonso che invece è la punta per prendere i risultati importanti.
Io ho grande stima e ammirazione per Alonso, però vista l' età anagrafica di Alonso e la poca fiducia che ho in Stroll, il dubbio che quella vettura in mano ad un "giovane" di uno dei top team (Sainz, Norris, Leclerc, Russell, Verstappen, Piastri ecc...), possa dare di più e che il distacco Stroll/altro pilota possa essere più ampio mi viene...
Ripeto che sportivamente sono un estimatore di Alonso, potrebbe essere che anche oggi sia veloce come 10 anni fa ma non ne abbiamo la certezza.
Probabilmente oggi Alonso per loro è il pilota Ideale, perché è un campione ed è giustificato arrivi davanti a Stroll senza "umiliarlo".
mi cito per dire che non sono poi così convinto della voce relativa a Perez, mentre è confermato l'impegno in F1 della Nestlé:Si parla di Perez confermato in RB grazie allo sponsor Nestlè che deve spingere in sud america il kitkat, le barrette di cioccolato.
Per Horner e Marko sarebbe una bella figura da cioccolatai.![]()
Sembra che Perez possa restare alla Red Bull grazie al munifico apporto di nuovi sponsors. Fonti spagnole (il quotidiano sportivo Marca in primis)
Si parla di Perez confermato in RB grazie allo sponsor Nestlè che deve spingere in sud america il kitkat, le barrette di cioccolato.
Per Horner e Marko sarebbe una bella figura da cioccolatai.![]()
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa