Si legge da più parti, e lo ha riportato anche Roberg, che Mercedes propone a Sainz un annuale perché per il 2026 vuole il posto libero per Antonelli che addirittura dovrebbe debuttare con la Williams a Imola tra poco più di 2 settimane. A Sainz un contratto annuale non interessa, RedBull non sembra interessata, soprattutto per motivi economici ma forse lo spagnolo a questo punto se salta il discorso Mercedes potrebbe abbassare le sue richieste
Mah, a quel punto potrebbe accettare l’offerta Audi, che fa un discorso di medio termine credo, con la “raccomandazione” del papà.
e se Mb ti propone un annuale vuol dire che fai da secondo a Russell, overo, rispetto a Ferrari, vai dalla padella alla brace.Anche secondo me , oltretutto non è che la Mercedes di ora dia queste grandi prospettive , se mi devo accontentare di un anno e poi probabilmente non avere più sbocchi sul mercato a questo punto mi prendo l'Audi con un progetto a lungo termine.
e se Mb ti propone un annuale vuol dire che fai da secondo a Russell, overo, rispetto a Ferrari, vai dalla padella alla brace.
L'inglese è sicuramente meno tenero di Charles![]()
dopotutto Marko diceva che l'offerta Audi era fuori dal loro budget.Si parla per il 2025 in Sauber Audi della coppia Sainz Hulkenberg. Effettivamente non sarebbe male, piloti di testa che hanno anche capacità di sviluppo che credo che sia quello che serva al team
Si parla per il 2025 in Sauber Audi della coppia Sainz Hulkenberg. Effettivamente non sarebbe male, piloti di testa che hanno anche capacità di sviluppo che credo che sia quello che serva al team
dopotutto Marko diceva che l'offerta Audi era fuori dal loro budget.
Toto vorrebbe non spendere o forse spenderebbe solo per Max (sempre che non sia un modo per infastidire Horner)
Intanto Newey potrebbe lasciare RB a fine anno , Aston e Ferrari le più probabili.
Bauscia - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa