pi_greco ha scritto:bella domanda, e tu vuoi più bene a papà o a mamma? spero non sia la solita provocazione per partire con penose diatribe. Non trovate che ci sia una magnifica giornata assolata là fuori? Un bel gelato?
passa a trovarmi che stavolta il gelato lo offro io, và ma niente gusti al cioccolato che fanno venire i brufolizero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda, e tu vuoi più bene a papà o a mamma? spero non sia la solita provocazione per partire con penose diatribe. Non trovate che ci sia una magnifica giornata assolata là fuori? Un bel gelato?
andate avanti così e scriverete te e mauro solamente su sto forum...
anyway...se vuoi scrivimi tu i testi e io te li biffo![]()
pi_greco ha scritto:passa a trovarmi che stavolta il gelato lo offro io, và ma niente gusti al cioccolato che fanno venire i brufolizero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda, e tu vuoi più bene a papà o a mamma? spero non sia la solita provocazione per partire con penose diatribe. Non trovate che ci sia una magnifica giornata assolata là fuori? Un bel gelato?
impunito, ora che sai che le pleiadi sono molto apprezzate anche dal "supremo", eh, e che discorsoni dal finestrino, eh, ma una volta mi fai fare un giro anche a me?matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:passa a trovarmi che stavolta il gelato lo offro io, và ma niente gusti al cioccolato che fanno venire i brufolizero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda, e tu vuoi più bene a papà o a mamma? spero non sia la solita provocazione per partire con penose diatribe. Non trovate che ci sia una magnifica giornata assolata là fuori? Un bel gelato?
E l'acne giovanile è una brutta bestia...![]()
pi_greco ha scritto:impunito, ora che sai che le pleiadi sono molto apprezzate anche dal "supremo", eh, e che discorsoni dal finestrino, eh, ma una volta mi fai fare un giro anche a me?matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:passa a trovarmi che stavolta il gelato lo offro io, và ma niente gusti al cioccolato che fanno venire i brufolizero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda, e tu vuoi più bene a papà o a mamma? spero non sia la solita provocazione per partire con penose diatribe. Non trovate che ci sia una magnifica giornata assolata là fuori? Un bel gelato?
un altro gelato per il mio amico, ma a lui niente cioccolato per la ... prostata?matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:impunito, ora che sai che le pleiadi sono molto apprezzate anche dal "supremo", eh, e che discorsoni dal finestrino, eh, ma una volta mi fai fare un giro anche a me?matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:passa a trovarmi che stavolta il gelato lo offro io, và ma niente gusti al cioccolato che fanno venire i brufolizero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda, e tu vuoi più bene a papà o a mamma? spero non sia la solita provocazione per partire con penose diatribe. Non trovate che ci sia una magnifica giornata assolata là fuori? Un bel gelato?
Molto ma molto volentieri....
modus72 ha scritto:Dico Audi e BMW, perchè in una integrale non ci sono solo gli alberi di trasmissione.
Beh, segmento E direi 550d, le altre a distanza siderale.zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Dico Audi e BMW, perchè in una integrale non ci sono solo gli alberi di trasmissione.
si intendeva marca e modello per ogni segmento.
pi_greco ha scritto:passa a trovarmi che stavolta il gelato lo offro io, và ma niente gusti al cioccolato che fanno venire i brufolizero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:bella domanda, e tu vuoi più bene a papà o a mamma? spero non sia la solita provocazione per partire con penose diatribe. Non trovate che ci sia una magnifica giornata assolata là fuori? Un bel gelato?
arizona77 ha scritto:il gusto cioccolato
....
lo lasciamo a quel cantante....quello col ciuffo bianco![]()
zero c. ha scritto:secondo voi...
motivazioni oggettive e personali/soggettive
agricolo - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa