powerfromthegods ha scritto:ciao a tutti anche io sono da poco felice possessore di una Exeo ST 2.0 143cv Style, che dire gran macchina, prima di decidermi sull'aquisto valutavo saab 9-3 che mi è sempre piaciuta(usata) audi a4 b7 sempre usata e sul nuovo visti i forti sconti la volvo V50 polar!Dopo attente riflessioni e pareri di conoscenti che si son ritrovati brutte sorprese sull'usato ho optato per il nuovo e quindi la sfida si è ristretta alla Exeo e alla v50!
Ho provato la V50 ed esteticamente per me era più accattivante, mentre come motore non era male ma siccome vivo in montagna volevo qualcosina in più, gli interni erano ben curati ma danno un pò la sensazione di tristezza, poi sono andato a provare la exeo e ne sono rimasto più colpito rispetto alla volvo in quanto gli interni sono più "belli" e il motore e tutt'altra storia certo che è un 1.6 contro un 2.0, ma alla fine i preventivi erano molto vicini per cui per ovvie ragioni ho preferito acquistare l'exeo!
Complimenti per l'acquisto! Io sono a 12000 km ed è un vero piacere guidarla, poi il 2.0 143cv è davvero un bel motore.
Che colore l'hai presa?