ma che ragionamenti sono?Andrew_82 ha scritto:Senza offesa eh,ma chi te l'ha fatto fare di sposarti?
Comunque solidarietà...
ma che ragionamenti sono?Andrew_82 ha scritto:Senza offesa eh,ma chi te l'ha fatto fare di sposarti?
Comunque solidarietà...
Per ora è solo una richiesta tramite il suo legale.biasci ha scritto:Assurdo .........
Lei distrugge l' auto e ne devi comprare un' altre TE ??
Allora se lei prende una ruspa e demolisce la casa, ne devi comprare un' altra ????????? :shock:
Se lei avrà un tale tenore di vita garantito da te, col tazzo che troverà un lavoro !!!!!BULLmastiff 17 ha scritto:Per ora è solo una richiesta tramite il suo legale.biasci ha scritto:Assurdo .........
Lei distrugge l' auto e ne devi comprare un' altre TE ??
Allora se lei prende una ruspa e demolisce la casa, ne devi comprare un' altra ????????? :shock:
Ora sta a me verificare se realmente è un mio ..."dovere" provvedere essendo la poveretta ancora senza occupazione
:twisted:
BULLmastiff 17 ha scritto:alessiomazzocco ha scritto:Mi pare di capire che sei un imprenditore o libero professionista.
Prova a sentire qualcuno di sua conoscenza se è disposto ad assumere la moglie e se questa rifiuta, lo faccia presente al suo avvocato o al giudice.
In caso contrario, un bel sicario e via!(scherzo!!!)
Sarebbe un' ottima idea ma i miei amici la conoscono per la piantagrane che è e se ne guarderebbero dal rischiare che accetti.
Il problema è complesso perchè , come dicevo, devo garantire il mantenimento dei suoi privilegi da sposata e perciò se anche dovesse trovare un lavoro da 1000 ? al mese , devo conguagliare la cifra mancante .
Per l' auto...domani dovrò sentire l' avvocato.
Tutto questo continuerà fino a che non avrà un nuovo compagno !!!
Ovviamente se ne guarda bene
puoi pagare un gigolo... poi filmi tutto e vai dal giudice!alfistaConvinto ha scritto:BULLmastiff 17 ha scritto:alessiomazzocco ha scritto:Mi pare di capire che sei un imprenditore o libero professionista.
Prova a sentire qualcuno di sua conoscenza se è disposto ad assumere la moglie e se questa rifiuta, lo faccia presente al suo avvocato o al giudice.
Sarebbe un' ottima idea ma i miei amici la conoscono per la piantagrane che è e se ne guarderebbero dal rischiare che accetti.
Il problema è complesso perchè , come dicevo, devo garantire il mantenimento dei suoi privilegi da sposata e perciò se anche dovesse trovare un lavoro da 1000 ? al mese , devo conguagliare la cifra mancante .
alfistaConvinto ha scritto:puoi pagare un gigolo... poi filmi tutto e vai dal giudice!alfistaConvinto ha scritto:BULLmastiff 17 ha scritto:alessiomazzocco ha scritto:Mi pare di capire che sei un imprenditore o libero professionista.
a_gricolo ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:puoi pagare un gigolo... poi filmi tutto e vai dal giudice!alfistaConvinto ha scritto:BULLmastiff 17 ha scritto:alessiomazzocco ha scritto:Mi pare di capire che sei un imprenditore o libero professionista.
Se posta una foto della ex, magari qualcuno lo trova qui gratis......![]()
BULLmastiff 17 ha scritto:Buonasera,
scrivo per uno sfogo e con la speranza di ricevere magari un consiglio (gratis, visto quanto gia ho speso) che mi sia di aiuto o quantomeno di conforto.
Da qualche tempo si sono concluse le mie vicissitudini coniugali e per accelerare i tempi e porre fine a questa lenta agonia ho concesso quasi tutto ciò che l' altra parte (la mia dolce metà :evil: ) mi ha richiesto.
La settimana passata mi arriva una letterina in cui mi viene chiesto di provvedere quanto prima all' acquisto di una vettura uguale o pari categoria per la mia EX poichè a ,seguito di un incidente ,l'automobile DA ME lasciatale è andata distrutta in un fosso.
LEI invece illesa!!! :shock:
Specifico che la vettura in oggetto è una Porsche Carrera 4S cabrio.
Che era la mia :evil:
Che la signora percepisce già un lauto assegno mensile
Che le devo garantire un tenore di vita pari al periodo coniugale fino a che non avrà trovato un lavoro ( ?????? )
E che se mi avesse chiesto una Punto ci avrei pensato ma così sono davvero al limite della sopportazione.
Paolo_ ha scritto:Se uno si iscrive e parla male di una macchina tutti pensano sia un troll.
Invece se si atteggia a riccastro con problemi assurdi ed un'auto da sogno nessuno sospetta.. mah.
Gae1955 - 30 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa