daviducc072 ha scritto:Se e' uno di loro e i tempi di risposta sono come quelli di attesa allora io la mia scenic non la vedro mai :lol:
Questa è buona
daviducc072 ha scritto:Se e' uno di loro e i tempi di risposta sono come quelli di attesa allora io la mia scenic non la vedro mai :lol:
juppin ha scritto:Ma se non fosse stato uno di loro che motivo avrebbe una persona ad aprire un topic sulla nuova clio come è stato fatto su questo sito?
O ad aprire un topic sulle domande da porre a renault?
Renault_it è uno che ha un concessionario renault e vuole fare pubblicità per vendere? ma , non credo.
Più che altro credo che renault non mensiona da nessuna parte che ha dei contatti sui forum in modo da essere esente da "responsabilità" su quello che poi viene scritto e perchè ha come unico scopo quella di fare pubblicità, gratis!!! :lol:
daviducc072 ha scritto:No ho provato solo con il CF![]()
scusa se ti contraddico, ma io ho firmato il contratto il 19/12/09 (sabato) e l'ordine è del 21/12/09 (lunedì). il giorno 21 (lo stesso lunedì dell'ordine) ho portato al conce i documenti necessari per il finanziamento. su my renault l'ordine della mia auto risulta essere il 21/12/09, quindi penso proprio che l'ordine dipenda dalla concessionaria e non dal fatto che il finanziamento sia accettato o meno.[/quote]palo68 ha scritto:Fino a quando non ti verrà approvato il finanziamento l'ordine non partirà mai dal tuo concessionario.![]()
andreafuma ha scritto:Anche a me esce "Nono abbbiamo trovato veicoli in ordine per questo codice fiscale."
Ho ordinato il 30/12/2009 e pagherò in contanti
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa