riconfermo quanto dettozanzano ha scritto:Xche negli anni 80 non c'ero.Nardo-Leo ha scritto:Perchè zanza voi farci credere che tu negli anni 80 non c'eri? :lol:zanzano ha scritto:Sicuramente!!ottovalvole ha scritto:oddio fra la marbella e la mii c'è mezzo quarto d'abisso!![]()
Cmq ottovalvole tu che c'eri ... negli anni 80 c'erano dei bozzetti strani?
Saluti zanza
Cmq ti riporto un post di 8v
a maxè,qui siamo tutti s.tommaso, prima vedere e poi credere.....io fiattaro, lancista e campanilista sono il primo ad aver perso la fiducia, sbavo per la 4c ma la considero una splendida sportiva senza marchio.....ci sbaverei anche se fosse marchiata innocenti cosí come sbavo per la lotus elise, l'ariel atom e la pagani huayra. la 4c fa marchio a sè come la 500...
Ecco mi pare che questo corrisponda alla realtá.
Saluti zanza
Ma davvero sei così giovane? 8)zanzano ha scritto:Xche negli anni 80 non c'ero.Nardo-Leo ha scritto:Perchè zanza voi farci credere che tu negli anni 80 non c'eri? :lol:zanzano ha scritto:Sicuramente!!ottovalvole ha scritto:oddio fra la marbella e la mii c'è mezzo quarto d'abisso!![]()
Saluti zanza
a maxè,qui siamo tutti s.tommaso, prima vedere e poi credere.....io fiattaro, lancista e campanilista sono il primo ad aver perso la fiducia, sbavo per la 4c ma la considero una splendida sportiva senza marchio.....ci sbaverei anche se fosse marchiata innocenti cosí come sbavo per la lotus elise, l'ariel atom e la pagani huayra. la 4c fa marchio a sè come la 500...
Saluti zanza
eppure su facebook ho visto una MiTo coi fari della 4C (quelli tanto criticati), credo sia un photoshop ma credetemi gli stavano una favola! La MiTo col nuovo scudetto cromato (così è un pezzo unico e non si perde il secondo baffetto) e i fari come la 4C sarebbe molto più bella. Non ho capito se era un photoshop o magari li vendono aftermaker prodotti da terzi?BufaloBic ha scritto:A quanto pare dopo la 4C è arrivato il restyling della Mito. Attendiamo quello della Giulietta e la nuova Alfetta :thumbup: :thumbup:
ottovalvole ha scritto:eppure su facebook ho visto una MiTo coi fari della 4C (quelli tanto criticati), credo sia un photoshop ma credetemi gli stavano una favola! La MiTo col nuovo scudetto cromato (così è un pezzo unico e non si perde il secondo baffetto) e i fari come la 4C sarebbe molto più bella. Non ho capito se era un photoshop o magari li vendono aftermaker prodotti da terzi?BufaloBic ha scritto:A quanto pare dopo la 4C è arrivato il restyling della Mito. Attendiamo quello della Giulietta e la nuova Alfetta :thumbup: :thumbup:
Aftermarketottovalvole ha scritto:eppure su facebook ho visto una MiTo coi fari della 4C (quelli tanto criticati), credo sia un photoshop ma credetemi gli stavano una favola! La MiTo col nuovo scudetto cromato (così è un pezzo unico e non si perde il secondo baffetto) e i fari come la 4C sarebbe molto più bella. Non ho capito se era un photoshop o magari li vendono aftermaker prodotti da terzi?BufaloBic ha scritto:A quanto pare dopo la 4C è arrivato il restyling della Mito. Attendiamo quello della Giulietta e la nuova Alfetta :thumbup: :thumbup:
ottovalvole ha scritto:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/8469_582597548452218_12592460_n.jpg
questo è il restyling my 2014
effettivamente hanno osato troppoBelliCapelli3 ha scritto:ottovalvole ha scritto:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/8469_582597548452218_12592460_n.jpg
Azz.... non si riconosce proprio, l'hanno reinventata da zero. Chi l'ha fatta, Fuksas?![]()
Maxxetto scusa se oso eh.Nardo-Leo ha scritto:Ma davvero sei così giovane? 8)zanzano ha scritto:Xche negli anni 80 non c'ero.Nardo-Leo ha scritto:Perchè zanza voi farci credere che tu negli anni 80 non c'eri? :lol:zanzano ha scritto:Sicuramente!!ottovalvole ha scritto:oddio fra la marbella e la mii c'è mezzo quarto d'abisso!![]()
Saluti zanza
Saluti zanza
La realtà può cambiare, basta volerlo.
Scusa 8vottovalvole ha scritto:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/8469_582597548452218_12592460_n.jpg
Aftemarket...ahahah ma di Cosa vi stupite ? se si pensa che ill miglior premium si serve col 95% del Aftermarket.........restyling non esiste basta con ste sciocchezze.......................modus72 ha scritto:Aftermarketottovalvole ha scritto:eppure su facebook ho visto una MiTo coi fari della 4C (quelli tanto criticati), credo sia un photoshop ma credetemi gli stavano una favola! La MiTo col nuovo scudetto cromato (così è un pezzo unico e non si perde il secondo baffetto) e i fari come la 4C sarebbe molto più bella. Non ho capito se era un photoshop o magari li vendono aftermaker prodotti da terzi?BufaloBic ha scritto:A quanto pare dopo la 4C è arrivato il restyling della Mito. Attendiamo quello della Giulietta e la nuova Alfetta :thumbup: :thumbup:
http://www.ebay.it/itm/Fanali-fari-led-Anteriori-Alfa-Romeo-MiTo-Dayline-Giulietta-Style-Tuning-/300773967410
per il gruppo fiat alcune cose sono utopia, la citroen c1 ha le luci diurne a led la panda e la 500 no, la punto ce li ha solo dietro e anche la mito,delta e giulietta fronte e retro ma la bravo ancora le lanterne a petrolio con la radio autovox.....potremmo avere una gamma ridotta ma di vetture eccellenti ma poi si perdono in queste sciocchezze che non sono fondamentali però acchiappano clienti! proprio per i led e qualche chiccheria stiamo regalando clienti all'audi a1 per intenderci.zanzano ha scritto:Scusa 8vottovalvole ha scritto:https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/8469_582597548452218_12592460_n.jpg
Ma sbaglio o mancano i fari diurni a led?
Mi sembra che sia nella fantomatica 6c c'erani e pure nell 4c... come la giulietta..
Saluti zanza
theCat - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa