Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I dettagli sono ancora da definire. Per comunicare la propria intenzione di adesione conviene telefoniate direttamente a Todisco, dell' Osservatorio di Milano, ai numeri di cellulare riportati!
La partenza e' prevista nel pomeriggio del 19 Novembre alle 15.00!
Non ricordo bene perchè sinceramente non me ne può fregare di meno ma,
questo non era il politico che per farsi eleggere dai milanesi, in campagna elettorale, diceva che avrebbe tolto l'ecopass messo dalla Moratti ???
E' proprio vero che sono tutti uguali, destra o sinistra che sia, l'unico obiettivo è mettere le mani nelle tasche degli italiani.... :evil:
Infatti, ha mantenuto quello che aveva promesso: ha tolto l'ecopass della moratti che colpiva i veicoli più inquinanti... POI ne ha messo uno che li colpisce tutti, molto più democratico (e remunerativo) così
Ecco un breve pronutario dei motivi per cui l' Ecopass e' da respingere: http://www.sos-traffico-milano.it/ArticoliDettagliArticolo.aspx?ID=26 E' anche riportato il link allo studio ufficiale che attesta che a Londra la congestion charge non ha portato alcun beneficio tangibile alla qualita' dell' aria. Benche' molti credano ancora il contrario.