VITTORIA ALL'EUROPEO DI RALLY!
Kopecky e la Skoda vincono sulla Peugeot di Bouffier!
Grandi!!
Grandi!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:VITTORIA ALL'EUROPEO DI RALLY!
Grandi!!![]()
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Abbiamo battuto un'auto del gruppo PSA......................non ci posso credere.................................. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
fovolk ha scritto:Qui al famoso Rally delle 2 valli, Umberto Scandola, si è schiantato con la Fabia alla prima prova speciale facendo parecchi danni.... Il ragazzo aveva il piede pesante ed in una semi semi curva ha perso aderenza
Ma non vi era un dominio della Citroen con lobe o come si scrive....................................... :?: :?: :?:rosberg ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Abbiamo battuto un'auto del gruppo PSA......................non ci posso credere.................................. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Beh nei rally ultimamente capita spesso eh...
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Ma non vi era un dominio della Citroen con lobe o come si scrive....................................... :?: :?: :?:rosberg ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Abbiamo battuto un'auto del gruppo PSA......................non ci posso credere.................................. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ivanpg ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Ma non vi era un dominio della Citroen con lobe o come si scrive....................................... :?: :?: :?:rosberg ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Abbiamo battuto un'auto del gruppo PSA......................non ci posso credere.................................. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma quello è il mondiale non l'europeo![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa