che schifo....
poco fa ti ho inviato una mailarizona77 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah,
Europei, Ukraina.....nel senso di bala.....boikottescion
hai mai sentito parlare di canili?Cippo1021 ha scritto:Meghlio che si ammalino di RABBIA,
o che vadano in giro in branchi,
mischiandosi anche coi lupi,
ad azzannare a destra ed a manca vero? :?:
I cani randagi, conseguentemente la famigliarità con gli umani,
non hanno paura di attaccarli.
Per di più, i cani randagi non hanno l'istintivo amore per la pulizia
che è tipico dei gatti randagi e gatti in genere.
In Ucraina ci sono problemi di salute pubblica, igiene, vogliono evitare la propagazione di malattie, epidemie, e tutelare la pubblica immunità.
bumper morgan ha scritto:che schifo....
bumper morgan ha scritto:poco fa ti ho inviato una mailarizona77 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah,
Europei, Ukraina.....nel senso di bala.....boikottescion
in effetti, se tanto mi dà tanto...Aerei Italiani ha scritto:bumper morgan ha scritto:che schifo....
Ho paura che questo sia la solo punta di un iceberg in ucraina....
Detto da un paese dove veneravano (e venerano) le vacche ed esistevano le caste e i fuoricasta scusa ma lo rispedisco volentieri al mittente...bumper morgan ha scritto:il grado di civiltà di una nazione lo si vede da come tratta gli animali
Ghandi
poi pensala come vuoi
jaccos ha scritto:Detto da un paese dove veneravano (e venerano) le vacche ed esistevano le caste e i fuoricasta scusa ma lo rispedisco volentieri al mittente...bumper morgan ha scritto:il grado di civiltà di una nazione lo si vede da come tratta gli animali
Ghandi
poi pensala come vuoi
Io la dico molto più semplice: il grado di civiltà di una nazione si misura sulla base dei diritti civili riconosciuti agli individui e all'uguaglianza reale di ogni singolo cittadino di fronte alla legge
jaccos ha scritto:Detto da un paese dove veneravano (e venerano) le vacche ed esistevano le caste e i fuoricasta scusa ma lo rispedisco volentieri al mittente...![]()
Cippo1021 ha scritto:I canili costano ed in Ucraina sono poveri da non potersene permettere la gestione.
Prima gli umani, poi se del caso tutti gli altri.
Poi tanto perchè tu lo salla mi pare che anche in Itaghlia, dopo un certo periodo di permanenza in canile pubblico, c'è la soluzione finale.
Si, nella realtà si...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Detto da un paese dove veneravano (e venerano) le vacche ed esistevano le caste e i fuoricasta scusa ma lo rispedisco volentieri al mittente...![]()
Sbagliato. Le caste e i fuoricasta ESISTONO.
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa