AUDIATRE ha scritto:
piccolit ha scritto:
AUDIATRE ha scritto:
piccolit ha scritto:
AUDIATRE ha scritto:
arhat ha scritto:
e nemmanco così vince
invidia ?
Poveracci, destinati ad inseguire sempre la supremazia teutonica, come sempre d'altra parte.
Te stai veramente male.
sicuramente una classifica del genere fa star male tanta tanta gente, non solo me. Hai pienamente ragione.
Non tutti sono così malati da tifare per le vendite di una casa automobilistica.
Di solito uno nella vita trova di meglio da fare, anche se a te suonerà strano.
se stai cercando il modo per aprire una discussione lascia perdere.
Se un modello Vw vende meno della concorrenza viene deriso, questo ovviamente vale per poche settimane, perchè di solito avviene al cambio generazionale del modello. Infatti adesso ridono sulla Passat.
1. Volevo rimarcare il fatto che la Polo vende alla grande non come sosteneva qualcuno. Dicevo che la produzione non era a regime, come per l'attuale passat ed era carente di motorizazzioni.
2.Fra i modelli più venduti in europa c'è sempre stata solamente la Golf, oggi arriva anche la sorella ad infastidirla. Segno del nuovo corso Vw. Prezzi più allineati alla concorrenza, che a questo punto affonda perchè la Vw non si arresta.
Premesso che se uno è pirla non devo necessariamente abbassarmi al livello di pirla anche io...non parlo con chi deride un'auto in base alle vendite, ripeto, nella vita le occupazioni potrebbero essere più costruttive.
Lo trovo di un'aridità sconcertante. Giochiamo a fare i tifosetti per dimostrare che ce l'abbiamo più lungo. I tempi dell'asilo sono finiti da un pezzo per quanto mi riguarda, quindi non vedo proprio il motivo della discussione.
Se poi le vendite fanno la bontà di un prodotto beh....mc donalds fattura più di qualsiasi altro ristorante al mondo , ma da li a dire che i suoi panini sono i più buoni del mondo ce ne passa.
C'è una cosa che si chiama marketing, e la qualità del prodotto è solo uno dei fattori che portano al risultato - cioè la vendita.
Detto questo, se le vendite di una marca dipendessero da me, potrei capire che uno dica "hai visto? vendo più di voi".
Personalmente non lo farei mai ma c'è gente che ci gode.
Ma che io festeggi perchè l'auto che io considero migliore vende di più di quelle che considero peggiori mi fa dire solo una cosa: come siamo messi male.