Siamo in troppi a sto mondo. O ci suicidiamo tutti, soluzione più rapida, o smettiamo di fare figli. In questo secondo caso chi lo va a dire a quelli che per religione ne devono fare almeno 5? Intanto vado a fare il nodo corsoio e cerco una putrella che mi regga...arizona77 ha scritto:anche io.....
cosi' abbiamo altri 12.000 in casa integrazione
Aerei Italiani ha scritto:tenete conto che ai quei nuovi 12.000 in cassaintegrazione dovete aggiungere tutte quelle societa' "del sottobosco" di fiumicino e malpensa...
renatom ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:tenete conto che ai quei nuovi 12.000 in cassaintegrazione dovete aggiungere tutte quelle societa' "del sottobosco" di fiumicino e malpensa...
In parte. Non credo che se fallisce l' Alitalia poi non verrà qualcuno a volare al suo posto.
Aerei Italiani ha scritto:renatom ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:tenete conto che ai quei nuovi 12.000 in cassaintegrazione dovete aggiungere tutte quelle societa' "del sottobosco" di fiumicino e malpensa...
In parte. Non credo che se fallisce l' Alitalia poi non verrà qualcuno a volare al suo posto.
ni nel senso che ci sono societa' di "consulting" che lavorano esclusivamente solo con alitalia....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 58 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa