riprendo questo topic,
ho contattato a fine giugno la concessionaria dove ho acquistato l'auto, preso appuntamento per far sentire al capo_officina il clang che veniva dal motore e valutare quindi i tempi della riparazione, visto che l'auto è in garanzia (estesa) se supera le 6/8 ore mi tocca l' auto sostitutiva, in concomitanza avrei fatto il 4° tagliando (preventivo 170 euro) e anche il collaudo, sono passati 4anni. All'appuntamento il capo_officina conferma la presenza di tale rumore (lo sentiva anche mia moglie ... che non sa neanche cosa c'e' sotto il cofano ) ma non riesce a dirmi altro se non che la devo lasciare per valutare (a pagamento) che tipo di intervento c'e' da fare ... e se l' intervento sarà o meno in garanzia. Resto un po deluso, ma non avendo scelta prendo appuntamento per lasciare l'auto , ricontatto la concessionaria per spostare l'appuntamento e non ricevo alcuna risposta. Mi sento un preso per il culo , porto l'auto in un altra officina ford
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/85093.page
come detto altre volte il marchio è innocente, sono le persone che ne decretano la fine.