Fancar_ ha scritto:Non gli fate un pò troppa paura ?
Fa 5.000 km all'anno....
Dopo aver speso tanti soldi per comprare l'auto, il bollo, l'assicurazione, il carburante... bisogna ancora fare l'estensione della garanzia ?......
Personalmente preferisco comprare un'auto senza fare il passo più lungo della gamba, in modo da accettare con un minimo di serenità eventuali rotture e riparazioni straordinarie.
Nessuno regala niente, questi servizi aggiuntivi sono a vantaggio di chi li eroga e non di certo del consumatore, altrimenti chi glielo farebbe fare!
Può capitare che nella propria vita ci si imbatta in un esemplare di auto un pò sfortunato, ma è difficile che tutte le auto che si acquistano nella propria vita lo siano.
Se con una macchina o dovuto spendere un pò di più, magari con quella dopo non capita più niente e recupero i soldi.
Finito l'anno aggiuntivo di garanzia si è di nuovo da capo, perché l'auto può sempre rompersi più si va avanti, magari non succede nietne al 3° o 4° anno che combinazione si è fatta l'estensione, e poi il quinto anno arriva la rottura e con i 1.000 ? che abbiamo speso per l'estensione i due anni prima avremmo fatto la riparazione al momento opportuno!
Fancar_ ha scritto:Ciao
Quanto dura l'estensione da 348 ? ?
crust28 ha scritto:Attenzione ma mi risulta che 348? è il prezzo per l'attivazione dell'estensione al momento dell'acquisto del veicolo.
Se, come me, rimandate... pagate di più!
Per Touran 480 ?, per altri modelli non saprei...
Ma a proposito enry, mi è sfuggito che auto hai... in effetti con i km annui che percorri l'estensione è quasi eccessiva, io la faccio solo perchè con sta storia dei problemi del TSI mi sono fatto mettere paura, altrimenti non la farei... faccio 10.000 km/anno....
amilanononalima - 23 minuti fa
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 ore fa