maxartax ha scritto:2 settimane in Tenda![]()
arizona77 ha scritto:leon83 ha scritto:io sono da anni ormai che non vado più in ferie in estate e soprattutto in italia a ottobre andrò a tenerife a crogiolarmi al caldo ventoso dell'isola alle pendici del teide un giorno e il giorno dopo in qualche spiaggetta raggiungibile con la jeep!...
a ferragosto sono andato 2 giorni ad assisi e se non fosse stato per il ristorante " la pallotta" che consiglio vivamente , la vacanza sarebbe stata totalmente negativa soprattutto l'hotel che qui in italia un 3 stelle e caro e non offre nulla! e in più se sie cliente booking vieni pure denigrato!
spero non a Puerto![]()
EdoMC ha scritto:maxartax ha scritto:2 settimane in Tenda![]()
Grandissimo! Pensavo di essere l'unico appassionato del genere!
il prossimo anno l'ho promesso a mia figlia, se ritrovo la vecchia tenda a casa dei miei...leon83 ha scritto:EdoMC ha scritto:maxartax ha scritto:2 settimane in Tenda![]()
anchio viaggiavo in tenda poi facendo bene i calcoli ho visto che si risparmia di più andando in hotel!
leon83 ha scritto:arizona77 ha scritto:leon83 ha scritto:io sono da anni ormai che non vado più in ferie in estate e soprattutto in italia a ottobre andrò a tenerife a crogiolarmi al caldo ventoso dell'isola alle pendici del teide un giorno e il giorno dopo in qualche spiaggetta raggiungibile con la jeep!...
a ferragosto sono andato 2 giorni ad assisi e se non fosse stato per il ristorante " la pallotta" che consiglio vivamente , la vacanza sarebbe stata totalmente negativa soprattutto l'hotel che qui in italia un 3 stelle e caro e non offre nulla! e in più se sie cliente booking vieni pure denigrato!
spero non a Puerto![]()
sono in costa deje zona vicino al paesino la caleta a 3-4 km da playa de las americas abbiamo trovato una specie di appartahotel a 5 stelle comnposto da villette quella da 6 con piscina privata e piccolo idromassaggio 270 euro a settimana a testa, purtroppo una sola settimana perchè il volo di ritorno della settimana successiva aveva un costo esorbitante ... tanto poi io sono in giro tutta la settimana! e ho prenotato un land rover per la esorbitante cifra di 350 euro a settimana! da dividere in 3 per cui una bazzecola! se avessi prenotati qui in italia tutta quella roba come minimo avrei speso2-3 mila euro , qui con volo + pernotto + auto con quasi 1000 euro facciola vita da nababbo!
leon83 ha scritto:EdoMC ha scritto:maxartax ha scritto:2 settimane in Tenda![]()
anchio viaggiavo in tenda poi facendo bene i calcoli ho visto che si risparmia di più andando in hotel!
dipende, se lasci il portafogli gonfio in tenda e te lo ciulano è più costoso dell' Hiltonarizona77 ha scritto:leon83 ha scritto:EdoMC ha scritto:maxartax ha scritto:2 settimane in Tenda![]()
:shock: ah :?:
leon83 ha scritto:EdoMC ha scritto:maxartax ha scritto:2 settimane in Tenda![]()
Gae1955 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa