Ciao, ma perché vorresti le 4S? Necessità operative o legali?Potrei risparmiare ancora un 10-12 euro a pneumatico scegliendo Barum con cui ho avuto ottima esperienza nelle termiche ma che temo non offrano i livelli di guida e durata che mi attendo da queste all season tenendo presente che sulle 4 stagioni ho non pochi preconcetti.
Per alcuni, assolutamente si.....Poi magari spendono fortune in gratta e vinci, macchinette, o robe del genere.....Risparmiare 4x10€ sulla propria pelle?
In che senso. Barum è un marchio storico prodotto da Continental. Sulle termiche posso dirne solo che bene.Risparmiare 4x10€ sulla propria pelle?
Le 4S invece non mi convincono in assoluto ma ho necessità di avere un auto pronta a tutto con meno sbattimenti possibili ... anche perché è di mia moglieCiao, ma perché vorresti le 4S? Necessità operative o legali?
In passato ho montato Kleber estive più volte. Barum invernali due volte.Comunque Kleber è gruppo Michelin e Barum è Continental.
Dovrebbero essere pneumatici di buona qualità.
Non è questo il caso.Per alcuni, assolutamente si.....Poi magari spendono fortune in gratta e vinci, macchinette, o robe del genere.....
Nel senso che risparmiare sulle coperture ti espone al rischio incidente: nelle frenate, per esempio, fra una copertura top ed una solo discreta, ci possono essere diversi metri di differenza... Quella che passa fra fermarsi in tempo oppure andare a sbattere.In che senso.
Diecimila km sono più che sufficienti per trovare situazioni di pericolo...ma qua parliamo di 10 mila km anno per lo più casa lavoro.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa