manuel46 ha scritto:Io credo che se sarà obbligatorio su tutte le auto come l'abs i listini non aumenteranno più di 2-300 euro, soldi ben spesi comunque!
leolito ha scritto:I prezzi aumenteranno cmq anche senza l'obbligo dell'ESP, come successe prima per ABS ed Airbags.
Ottima idea, cmq. Se escludibile, i 'talebani' della guida non ne risentiranno ...![]()
claudioval.carb ha scritto:spero vivamente che sia escludibile, perchè se mai riuscirò a permettermi un'auto sportiva l'esp non lo voglio!!
tu no, ma se mai riuscirai a permettertela saranno gli altri automobilisti a sperare che invece non si possa escludere!claudioval.carb ha scritto:spero vivamente che sia escludibile, perchè se mai riuscirò a permettermi un'auto sportiva l'esp non lo voglio!!
Pero' ci sono tantissime auto su cui e' escludibile parzial oppure totalmente ....alexmed ha scritto:Se metteranno obbligatorio l'ESP dubito che permetteranno la sua escludibilità... a rigor di logica.
bndca ha scritto:Dal Novembre del 2011, nella Ue tutte le vetture di nuova immatricolazione dovranno essere equipaggiate con il controllo di stabilità(ESP) il prezzo dell'auto quanto potrebbe aumentare? Notizia riportata da Auto Oggi pag.7.
simo1988 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...io non lo vogliooooooooooooooooooooooooooo!!! parti sgommando e suona e ti blocca...fai un freno a mano e ti suona....fai una derapata e ti suona e la eviti....cazzo qnd piove o nevica semmai vai piu piano no?! l'esp non salva le vite!!! uffa....che palle...spero sia disinseribile!!! :evil:
dadomas ha scritto:simo1988 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...io non lo vogliooooooooooooooooooooooooooo!!! parti sgommando e suona e ti blocca...fai un freno a mano e ti suona....fai una derapata e ti suona e la eviti....cazzo qnd piove o nevica semmai vai piu piano no?! l'esp non salva le vite!!! uffa....che palle...spero sia disinseribile!!! :evil:
le derapate no... ma gli imprevisti e quindi la vita si!!!!
6 libero di fare quello che vuoi con la tua macchina... ma la vita degli altri nn centra!!!
Kentauros - 26 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa