tomcris ha scritto:Sulla mia nuova fiesta appare sul display centrale la scritta ESP disinserito. Come è possibile se non c'è il tasto, a differenza di altre macchine, per disinserirlo? Dipende dalle temperature rigide di qst periodo?
cocis - 4 minuti fa
freddy85 - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa