sandro63s ha scritto:Ora, Gringoxx, capisci perchè non l'ho postata io? :XD: :XD: :XD:
gringoxx ha scritto:secondo me erano alla ricerca di lui; hanno girato mezza giungla salvo poi accorgersi di aver clamorosamente sbagliato paese.... capito ora lor signori?!![]()
seatibizatdi ha scritto:gringoxx ha scritto:secondo me erano alla ricerca di lui; hanno girato mezza giungla salvo poi accorgersi di aver clamorosamente sbagliato paese.... capito ora lor signori?!![]()
oggi ho visto una exeo, ci sono stato dietro per 10 km, bella veramentepenso che se mi interessassero le berline sarebbe già nel mio garage
ps: ma a Fai è arrivata la neve, che vedi?
rosberg ha scritto:Premesso che non colgo come si sia passati dalla bellissima Yeti in versione fuoristrada alla Exeo berlina in strada...vedere una bella parata di Yeti su sterrato è cosa davvero gradita.Peccato solo che qualcuno debba aggiungere sempre cose che non apportano nulla di sensato e di concreto alla discussione.
gringoxx ha scritto:seatibizatdi ha scritto:gringoxx ha scritto:secondo me erano alla ricerca di lui; hanno girato mezza giungla salvo poi accorgersi di aver clamorosamente sbagliato paese.... capito ora lor signori?!![]()
oggi ho visto una exeo, ci sono stato dietro per 10 km, bella veramentepenso che se mi interessassero le berline sarebbe già nel mio garage
ps: ma a Fai è arrivata la neve, che vedi?
è quasi più facile vedere neve al piano siculo che qualche exeo in strada! :lol:
ne ho viste di più in qualche giorno trascorso in germania tempo fa, che in mesi qui.
per il resto molto soddisfatto; silenziosa, incollata alla strada, le piace correre se può.
a Fai ha fatto una 30ina di cm. a fine ottobre ma poi...con sta caldazza micidiale :evil: .. l'unica consolazione dell'assenza nevosa e del freddo è il risparmio di riscaldamento e qualche escursione in quota in queste giornate limpide.
ma voi siciliani non potreste bloccare il fetente alito dello scirocco che fa fioccare a quote assurde nelle mie lande?!
addio fioccate altimetriche di un tempo..sigh...l'orso russo dorme; il bombolone freddo gravita a latitudini troppo elevate :?
Fai, Andalo, val di non in genere sono il freezer trentino; spesso capita che in val di non fiocca copiosamente a 600 metri ed in val di fassa e fiemme piova fin oltre i 2000.
vieni a sciare da queste parti più avanti? occhio ad andalo / fai... se la caldazza perdura gli orsi stentano ad andare in letargo e tagliano la strada spesso e volentieri da quelle parti
gringoxx ha scritto:vabbè dai rosberg non ti innervosire!!
difficile per la maggior parte dei forumers disquisire sull'articolo in tedesco di autobild non trovi?
quindi si può anche divagare...
per quanto all'OT
si, il mercatino di natale è una pura trovata commerciale per far affluire festanti gitaroli tutti i weekend; per i locali si traduce in aperitivi dopo lavoro, non più a base di spritz ma di vin brulè e bombardino
come riuscivi a vedere il brenta da trento?! :shock:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa