Mi ha appena chiamato il meccanichetto....il problema é che la batteria é molto bassa e quindi crea delle problematiche :evil: Al che faccio presente che dolo solo 28mesi e 33.000km mi sembra prematura la cosa :evil:. Il tizio asserisce che l'uso dell'auto é sbagliato...cioé faccio troppa poca strada per la potenza cha ha la macchina (non sapevo di avere una Diablo sotto il c.ulo) e la batteria non riesce a ricaricarsi sufficientemente!!! :shock: Scusa se quando l'ho comprata facevo molta piú strada e dopo la nascita di mia figlia le abitudini sono radicalmente cambiate!! :evil: Scusa se ho speso 35.000 euro e dopo 2 anni devo cambiare la batteria!!! :evil:
Mi ha detto che mi mette su una originale VW (ma va'?!) e che se non lo fa andando incontro al caldo la cosa peggiorerá..... :evil: Famme na caritá, cambia sta batteria!!! :!: Prezzo? 200 euro naturalmente!!!! :shock:
One? Mi faccio togliere la modalitá fari accesi sempre????
Mi ha detto che mi mette su una originale VW (ma va'?!) e che se non lo fa andando incontro al caldo la cosa peggiorerá..... :evil: Famme na caritá, cambia sta batteria!!! :!: Prezzo? 200 euro naturalmente!!!! :shock:
One? Mi faccio togliere la modalitá fari accesi sempre????