trinacrio ha scritto:Sono andato a dar un'occhiata sul forul di live2drive
e che vedo?? Il ranocchio ? con la scritta in rosso...attualmente bannato :shock: :shock:, azz ma come fa??![]()
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:Sono andato a dar un'occhiata sul forul di live2drive
e che vedo?? Il ranocchio ? con la scritta in rosso...attualmente bannato :shock: :shock:, azz ma come fa??![]()
![]()
![]()
In effetti. Di là ho visto un sacco di warn a gente conosciuta, anche se iscritta da pochissimo...matteomatte1 ha scritto:trinacrio ha scritto:Sono andato a dar un'occhiata sul forul di live2drive
![]()
![]()
alla faccia di chi dice che questa è una caserma...
Da quando è stato defenestrato da qui (grazie, admin!trinacrio ha scritto:Sono andato a dar un'occhiata sul forul di live2drive
![]()
![]()
vagabond0 ha scritto:Chissà l'inventatutto the frog che fine avrà fatto...
vagabond0 ha scritto:ok grazie. Si octane in effetti pur se molte volte aveva ragione spesso la dimostrava con metodi "poco ortodossi". Arhat ho capito che c'è ancora meno male. Chissà l'inventatutto the frog che fine avrà fatto...
Quoto tutto, ho la stessa identica idea e rispetto per octane. Mi piacerebbe tornasse..EdoMC ha scritto:vagabond0 ha scritto:ok grazie. Si octane in effetti pur se molte volte aveva ragione spesso la dimostrava con metodi "poco ortodossi". Arhat ho capito che c'è ancora meno male. Chissà l'inventatutto the frog che fine avrà fatto...
Octane era piuttosto diretto nel parlare, senza giri di parole, senza falsi pudori e buonismi. Più che altro, se provocato, rispondeva per le rime. Io e lui andavamo d'accordo su molti temi rguardanti l'automobile, ma in zona Off Topic, soprattutto per visioni politiche diametralmente opposte, non sempre c'era identità di opinione. Eppure, con lui, ho sempre discusso civilmente, lui ha sempre rispettato la mia opinione anche se non condivideva, e io facevo ugualmente con lui. Ho il rammarico di non avegli mai detto un grazie per tutte quelle nozioni tecniche e non che mi ha lasciato durante la sua lunga permanenza nel forum. Poi, se devo proprio dirla tutta, a me manca anche lui
vagabond0 ha scritto:ok grazie. Si octane in effetti pur se molte volte aveva ragione spesso la dimostrava con metodi "poco ortodossi". Arhat ho capito che c'è ancora meno male. Chissà l'inventatutto the frog che fine avrà fatto...
-Logan- ha scritto:Ma solo octane è approdato a L2D o anche altri della retroguardia?
Gente come crucco, ivanTO, angeloblacklist, e ovviamente tutti gli altri che fine han fatto?
the best......trinacrio ha scritto:E lui non manca a nessuno??![]()
![]()
EdoMC ha scritto:Ho il rammarico di non avegli mai detto un grazie per tutte quelle nozioni tecniche e non che mi ha lasciato durante la sua lunga permanenza nel forum. Poi
Quoto ogni singola parola.EdoMC ha scritto:vagabond0 ha scritto:ok grazie. Si octane in effetti pur se molte volte aveva ragione spesso la dimostrava con metodi "poco ortodossi". Arhat ho capito che c'è ancora meno male. Chissà l'inventatutto the frog che fine avrà fatto...
Octane era piuttosto diretto nel parlare, senza giri di parole, senza falsi pudori e buonismi. Più che altro, se provocato, rispondeva per le rime. Io e lui andavamo d'accordo su molti temi rguardanti l'automobile, ma in zona Off Topic, soprattutto per visioni politiche diametralmente opposte, non sempre c'era identità di opinione. Eppure, con lui, ho sempre discusso civilmente, lui ha sempre rispettato la mia opinione anche se non condivideva, e io facevo ugualmente con lui. Ho il rammarico di non avegli mai detto un grazie per tutte quelle nozioni tecniche e non che mi ha lasciato durante la sua lunga permanenza nel forum. Poi, se devo proprio dirla tutta, a me manca anche lui
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa