kriger ha scritto:Che siamo gli stessi non lo so.....
L'orecchio mi ha detto di no...![]()
![]()
ho editato chiedendo venia.. :twisted: :twisted:
kriger ha scritto:Che siamo gli stessi non lo so.....
![]()
mizzu ha scritto:kriger ha scritto:Che siamo gli stessi non lo so.....
![]()
ho editato chiedendo venia.. :twisted: :twisted:
kriger ha scritto:mizzu ha scritto:kriger ha scritto:Che siamo gli stessi non lo so.....
![]()
ho editato chiedendo venia.. :twisted: :twisted:![]()
Invidia.... tanta invidia.....mizzu ha scritto:vado a magnà![]()
![]()
Non credo, io ho investito due persone, perchè non mi avevano sentito arrivare alle spalle...alkiap ha scritto:Dentro è ben insonorizzata, mi ricordo che la prima volta salii su una Lybra JTD rimasi colpito dalla differenza rispetto alla Stilo con lo stesso propulsore.krukko ha scritto:La mia Lybra 1.9 jtd 110cv è silenziosissima.
Fuorì però è un trattorino :lol:
krukko ha scritto:Non credo, io ho investito due persone, perchè non mi avevano sentito arrivare alle spalle...alkiap ha scritto:Dentro è ben insonorizzata, mi ricordo che la prima volta salii su una Lybra JTD rimasi colpito dalla differenza rispetto alla Stilo con lo stesso propulsore.krukko ha scritto:La mia Lybra 1.9 jtd 110cv è silenziosissima.
Fuorì però è un trattorino :lol:![]()
Pensavo mi sentissero. Ho un diesel! 8)manuel46 ha scritto:krukko ha scritto:Non credo, io ho investito due persone, perchè non mi avevano sentito arrivare alle spalle...alkiap ha scritto:Dentro è ben insonorizzata, mi ricordo che la prima volta salii su una Lybra JTD rimasi colpito dalla differenza rispetto alla Stilo con lo stesso propulsore.krukko ha scritto:La mia Lybra 1.9 jtd 110cv è silenziosissima.
Frenare nonnèèè!![]()
![]()
![]()
![]()
krukko ha scritto:Pensavo mi sentissero. Ho un diesel! 8)manuel46 ha scritto:krukko ha scritto:Non credo, io ho investito due persone, perchè non mi avevano sentito arrivare alle spalle...alkiap ha scritto:Dentro è ben insonorizzata, mi ricordo che la prima volta salii su una Lybra JTD rimasi colpito dalla differenza rispetto alla Stilo con lo stesso propulsore.krukko ha scritto:La mia Lybra 1.9 jtd 110cv è silenziosissima.
Frenare nonnèèè!![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione. È proprio così.manuel46 ha scritto:krukko ha scritto:Pensavo mi sentissero. Ho un diesel! 8)manuel46 ha scritto:krukko ha scritto:Non credo, io ho investito due persone, perchè non mi avevano sentito arrivare alle spalle...alkiap ha scritto:Dentro è ben insonorizzata, mi ricordo che la prima volta salii su una Lybra JTD rimasi colpito dalla differenza rispetto alla Stilo con lo stesso propulsore.krukko ha scritto:La mia Lybra 1.9 jtd 110cv è silenziosissima.
Frenare nonnèèè!![]()
![]()
![]()
![]()
Tu non hai idea di quanti quasi non udenti ci siano in giro, alcuni sono talmente assorti nei loro pensieri che quando si accorgono che gli sei dietro (io ho un 1.6 benza che al minimo non si sente proprio) fanno :shock: :shock: e questo da dove è sbucato? :shock:![]()
kriger ha scritto:Invidia.... tanta invidia.....mizzu ha scritto:vado a magnà![]()
![]()
![]()
kriger ha scritto:... che indica la rumorosità dei vari motori diesel montati sotto le auto???
Non i dati dichiarati dalle case ma una classifica reale sulla rumorosità dei motori
La sto cercando da un pò ma non ho trovato ancora niente :cry:
All'esterno.... distanza ininfluente99octane ha scritto:Intesa come all'esterno, e a che distanza, oppure nell'abitacolo?
Non ho trovato niente :cry:mizzu ha scritto:allora come sta andando lo studio sonoro?
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa