Dentro è ben insonorizzata, mi ricordo che la prima volta salii su una Lybra JTD rimasi colpito dalla differenza rispetto alla Stilo con lo stesso propulsore.krukko ha scritto:La mia Lybra 1.9 jtd 110cv è silenziosissima.
kriger ha scritto:Dentro mi interessa poco...
Voglio solo verificare una cosa che ho notato oggi (ad orecchio)...ma non faccio nomi di marche per non scatenare un putiferio
![]()
Non c'è neanche una classifica casa per casa? :cry: :cry: :cry:
Giusto per avere almeno un'idea
Su una cosa però alkiap ha ragione... sono tutti trattorini![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock:mizzu ha scritto:mi permetto di buttare lì un 1.9 TDI audi a4..![]()
erro?? :? :?
kriger ha scritto::shock: :shock: :shock:mizzu ha scritto:mi permetto di buttare lì un 1.9 TDI audi a4..![]()
erro?? :? :?
Ma che...... leggi nel pensiero tramite monitor??????????
Però hai sbagliato... è una A6
Ora indovina anche con quali voglio paragonarla............
Se ci riesci ti pago una pizza virtuale![]()
![]()
Ok.... te la do vinta....mizzu ha scritto:1.9 jtd fiat???![]()
![]()
![]()
ho scritto a4 perchè ammetto di sapere che avessero montato quel motore pure sulla a6.. :lol: :lol: :lol:
cmq, oltre alle mie doti di telecinesi ormai confermate da amici e fidanzata..![]()
![]()
, ho indovinato perchè anche io sono rimasto sconcertato dal "meraviglioso suono" di quel motore.. :? :? :?
kriger ha scritto:Ok.... te la do vinta....mizzu ha scritto:1.9 jtd fiat???![]()
![]()
![]()
ho scritto a4 perchè ammetto di sapere che avessero montato quel motore pure sulla a6.. :lol: :lol: :lol:
cmq, oltre alle mie doti di telecinesi ormai confermate da amici e fidanzata..![]()
![]()
, ho indovinato perchè anche io sono rimasto sconcertato dal "meraviglioso suono" di quel motore.. :? :? :?
Ma ne mancano altre 2![]()
![]()
![]()
Poi se mai scrivo i commenti fatti in mia presenza![]()
kriger ha scritto:Acqua....
Non c'entrano niente con quelli di prima...
E' solo che uno è la mia auto e un'altra di mio zio... (anche le altre due sono di altri zii) e ho avuto modo di "ascoltarne il dolce suono" e quindi farne il paragone (l'ultimo oggi a pranzo con la A6 e ci sono rimasto...)
Però il Psa pure lo hai beccato....
Manca l'ultimo (sempre 1.9 ma un po vecchiotto...5 anni o forse più)![]()
E che cu.. ehm... fortuna :lol: :lol:mizzu ha scritto:miseriaccia e pensare che il PSA è l'ultimo che ho scritto modificato il testo.. :XD: :XD:
kriger ha scritto:E che cu.. ehm... fortuna :lol: :lol:mizzu ha scritto:miseriaccia e pensare che il PSA è l'ultimo che ho scritto modificato il testo.. :XD: :XD:
L'altro sempre lo hai preso... 1.9 Opel (che poi era fiat non lo sapevo)
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa