jo74bg
0
capnord ha scritto:Mi sà che mi butto sullo SHARP 32LE705.
Grazie per i consigli.![]()
bene.. fammi sapere le tue impressioni,qualunque sia l acquisto
io ho installato skyHD oggi,ora aspetto che venga attivato
ciao jo
capnord ha scritto:Mi sà che mi butto sullo SHARP 32LE705.
jo74bg ha scritto:capnord ha scritto:Mi sà che mi butto sullo SHARP 32LE705.
bene.. fammi sapere le tue impressioni,qualunque sia l acquisto
io ho installato skyHD oggi,ora aspetto che venga attivato
ciao jo
mandeus ha scritto:Perchè 32"? Distanza di visione?
Ricordati che puoi tranquillamente abbondare con i pollici rispetto ai vecchi crt e che per le tue esigenze non ti serve un Full hd (se ho ben capito guardi tv generica in Sd). Ciao
capnord ha scritto:Che non mi faccia rimpiangere il mio sony Black Trinitron a tubo catodico?
Dopo 21 anni di onorato servizio mi ha lasciato e stò cercando il suo erede anche se sò che sarà arduo sostituirlo con uno degno.
Lo uso per guardare la tv e le bambine per i dvd. Niente blu ray ( si scrive così), play station, sky etc.
Un grazie anticipato a chi vuole illuminarmi.
Dony91 ha scritto:Aspetta che scendano un po' di prezzo quelli a LED, sono davvero spettacolari!
FedeSiena ha scritto:Dony91 ha scritto:Aspetta che scendano un po' di prezzo quelli a LED, sono davvero spettacolari!
Io ho un Samsung a Led pagato uno stipendio e la qualità è del tutto normale se si guarda la TV in chiaro (non ho, e non voglio, SKY HD o roba del genere).
Se si guarda un DVD Blu-Ray la definizione è molto elevata, ma quante volte capita di guardare un DVD Blu-Ray?
Altra cosa: Se si guarda la TV al buio (cosa che io faccio regolarmente, visto che la TV è in camera) si vede un filo di luce che filtra nella parte bassa della TV se non si è perfettamente allineati allo schermo.
Per me il Led non vale quello che costa.
In salotto abbiamo uno SHARP Acquos da 42" LCD Full HD e funziona bene tanto quanto il mio Samsung a Led che costa più del doppio.
alfistaConvinto ha scritto:http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=YMTVL010
![]()
369,00 euro
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa