matteomatte1 ha scritto:
capnord ha scritto:
Dopo tanto pensarci ho preso uno Sharp 32LE700 full hd, 100 hz, a LED.
Il televisore lo tengo finchè non schiatta ( il precente l'ho tenuto 21 anni ) e allafine ho optato per un prodotto di qualità anzichè da prezzo. Dopo una settimana di utilizzo posso dire che è un prodotto ECCELLENTE, viene utilizzato principalmente per DVD ( NO bluray), tv analogica e qualche canale del digitale terrestre che comincia a vedersi ( noi passiamo al digitale nel 2012).
Niente sky, niente parabola. Nonostante il segnale non sia il massimo la resa è superlativa, meglio del vecchio crt. Però và settato bene. Con le impostazioni standard la visione dell'analogico non era granchè.
Ottima scelta! (era quello che avevo suggerito io), quanto ai settaggi cosa hai modificato?
ps il mese prossimo lo prenderò pure io aspetto solo che cali ancora un pò il prezzo...
Prendi il 705, se decidi di aspettare, su un paio di forum dicono che rispetto al 700 hanno migliorato la retroilluminazione e c'è la possibilità di inserire mi pare la cam+ ( che a me non interessava).
Dietro suggerimento di qualche utente che ce l'aveva ( sempre nei soliti forum) ho modificato qualche settaggio, però se non hai sotto il televisore è difficile da spiegare. Ha una montagna di regolazioni e alla fine la maniera di vedere bene la si trova. Addirittura c'è la possibilità di modificare i settaggi per ogni fonte di visione che si allaccia ( DVD, VIDEOREGISTRATORE, TV nel mio caso).