Swift1988 ha scritto:basta una lotus exige cup, che costa 10 volte meno di quello schifo per aver prestazioni simili. certo la lotus non raggiunge i 400 e passa allora, ma con 400 allora dove vai? e la lotus è più maneggevole e più scattante di quel carroarmato!
Caro amico mio già lo fanno in quel posto le prove velocità.Thefrog ha scritto:E' davvero esagerato il limite acui si stanno spingendo molte case automobilistiche. Tra un po' dovranno andare a lake salad per effettuare le prove di velocita' delgi autiveicoli in questione. Meno male che la Ferrari non si e' lasciata trascinare nella lotta ai cavalli in piu' degli altri, e continua tranquillamente a sfornare delle vetture stupende che sanno anche correre, senza eccedere oltre il limite del buon gusto.
Regards,
The frog
Swift1988 ha scritto:Caro amico mio già lo fanno in quel posto le prove velocità.Thefrog ha scritto:E' davvero esagerato il limite acui si stanno spingendo molte case automobilistiche. Tra un po' dovranno andare a lake salad per effettuare le prove di velocita' delgi autiveicoli in questione. Meno male che la Ferrari non si e' lasciata trascinare nella lotta ai cavalli in piu' degli altri, e continua tranquillamente a sfornare delle vetture stupende che sanno anche correre, senza eccedere oltre il limite del buon gusto.
Regards,
The frog
Dove pensi sia possibile raggiungere i 420 km?h su una strada pubblica?!
trinacrio ha scritto:Swift1988 ha scritto:basta una lotus exige cup, che costa 10 volte meno di quello schifo per aver prestazioni simili. certo la lotus non raggiunge i 400 e passa allora, ma con 400 allora dove vai? e la lotus è più maneggevole e più scattante di quel carroarmato!
quoto,quello che conta non é tanto avere tantissimi cavalli,ma piuttosto un rapporto peso/potenza favorevole come é spesso il caso delle lotus,
tyzz76 ha scritto:Ma non è che alla prima curva finisce fuori strada?
trinacrio ha scritto:Ma fino a che potenza si vuole arrivare,prima le bugatti da 1001 cv
adesso questa, se le mettono le ali se ne fà un aereo,ma esiste una domanda per questo tipo di supercar?
http://www.autoblog.it/post/23277/keating-tkr-la-nuova-supercar-da-1800-cv-e-4185-kmh
Carissimo amico mio, ti dimentichi la swift :!:99octane ha scritto:trinacrio ha scritto:Ma fino a che potenza si vuole arrivare,prima le bugatti da 1001 cv
adesso questa, se le mettono le ali se ne fà un aereo,ma esiste una domanda per questo tipo di supercar?
http://www.autoblog.it/post/23277/keating-tkr-la-nuova-supercar-da-1800-cv-e-4185-kmh
Bha!
Sono cose senza senso.
So che suona un po' ipocrita da uno che guida un'auto da 360 cv, ma il punto alla fine e' proprio quello: per appena altri 1000 euro potevo avere 380 cv ma... che me ne faccio? Gia' 360 sono un'esagerazione.
Alla fine, il bello della Evo non e' il motore, ma il telaio e l'assetto eccezionali.
Il bello e' che e' un'auto pensata per godersela su strada. Non ha limiti cosi' alti da non poter essere raggiunti e sfruttati in modo divertente (poste le giuste condizioni).
E se dovessi mollare la Evo e scegliere tra una moderna supercar o una macchina divertente stile Mini o 500 Abarth, sceglierei indubbiamente la seconda. Meglio un'auto con un assetto e una guida precisi, progressivi e comunicativi con un motore di media potenza e limiti non altissimi che ti godi su strada che non un'auto che solo in pista riesce a estrinsecare il suo valore.
Pere non parlare di una "hypercar" (come chiamano adesso questi mezzi che sono andati ben oltre le "supercar") che non riesci a sfruttare davvero in strada e nemmeno sulla maggior parte delle piste (e infatti la maggioranza delle auto da corsa ha potenze molto piu' basse... e pesi molto piu' bassi!).
Chiariamo: le auto di un certo tipo, alla fine, servono solo a dimostrare che la differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel costo dei suoi giocattoli, ma mentre ci sono auto che sono giocattoli per gli amanti della guida, auto come queste sono giocattoli per un ego che ha ancora bisogno di conferme spalleggiato da un portafoglio senza fondo. Sono cose che non capisco.
Se anche domani suonasse a casa mia il Sultano del Brunei e mi dicesse "Figlio mio, ti ho taciuto fin'ora chi eri perche' volevo che tu crescessi in un mondo normale, ma ora ti lascio tutti i miei averi" non mi comprerei certo una Veyron... per non parlare di questa mostruosita'.
Una bella Mini Cooper S, una Caterham Seven, una AC Cobra, un'Alfa Romeo Alfetta e una Chevrolet Impala Sport Coupe' Z24 sono le auto che, ora come ora, mi comprerei se non avessi problemi di soldi.
Val la pena notare che meta' sono macchine d'epoca
si ma è troppi cavalli. Dove vai a 420 all'ora?...nemmeno in autostrada.Sorpassi il camion e a quella velocità e con quel peso prendi il volo.galpa ha scritto:Avete fatto il conto di quanto sarebbe il bollo (tassa di possesso) in Italia?
Il rapporto peso/potenza è stratosferico: 0,555 kg/CV!!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa