tra qualche giorno riapparirà ...... erby ha la scorza dura.NEWsuper5 ha scritto:a quanto pare l'hanno abbattuto alla partenza.ilSagittario ha scritto:Kren ha scritto:Sento odor di ex reverendo.......trippacoifaggioli ha scritto:bravooooo simo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz..... l'hanno segato per l'ennesima volta?
gli unici messaggi che sono riuscito a leggere sono nelle risposte di qualcun altro...![]()
mi chiedo da sempre, perchè erby?ilSagittario ha scritto:tra qualche giorno riapparirà ...... erby ha la scorza dura.NEWsuper5 ha scritto:a quanto pare l'hanno abbattuto alla partenza.ilSagittario ha scritto:Kren ha scritto:Sento odor di ex reverendo.......trippacoifaggioli ha scritto:bravooooo simo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli unici messaggi che sono riuscito a leggere sono nelle risposte di qualcun altro...![]()
NEWsuper5 ha scritto:mi chiedo da sempre, perchè erby?
ogni volta che si parla di lui scrivete erby. erby forum ecc...belpietro ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi chiedo da sempre, perchè erby?
in che senso, scusa?
NEWsuper5 ha scritto:ogni volta che si parla di lui scrivete erby. erby forum ecc...belpietro ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi chiedo da sempre, perchè erby?
in che senso, scusa?
siccome scrivo solo dal 2008, credo che questo risalga a prima della mia iscrizione...e chiedevo un'informazione.
proprio perchè non so niente a riguardo. semplice curiosità
PS scusami simo per l'OT![]()
Così l'ho conosciuto sul primo dei forum di 4R un po' di anni fa ........ poi ha cambiato più nickname che un agente segreto ma per me rimane erby.NEWsuper5 ha scritto:mi chiedo da sempre, perchè erby?ilSagittario ha scritto:tra qualche giorno riapparirà ...... erby ha la scorza dura.NEWsuper5 ha scritto:a quanto pare l'hanno abbattuto alla partenza.ilSagittario ha scritto:Kren ha scritto:Sento odor di ex reverendo.......trippacoifaggioli ha scritto:bravooooo simo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille belpietro....belpietro ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ogni volta che si parla di lui scrivete erby. erby forum ecc...belpietro ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi chiedo da sempre, perchè erby?
in che senso, scusa?
siccome scrivo solo dal 2008, credo che questo risalga a prima della mia iscrizione...e chiedevo un'informazione.
proprio perchè non so niente a riguardo. semplice curiosità
PS scusami simo per l'OT![]()
ah, quello. presto risolto: il suo primo nickname è stato "erbysteccone", con lo stesso significato in cui è affibbiato al sommo galeazzi perché il ragazzo è robustello.
ilSagittario ha scritto:Così l'ho conosciuto sul primo dei forum di 4R un po' di anni fa ........ poi ha cambiato più nickname che un agente segreto ma per me rimane erby.NEWsuper5 ha scritto:mi chiedo da sempre, perchè erby?
Comunque lo trovi su http://erbyforum.community.leonardo.it/
Kren ha scritto:Sento odor di ex reverendo.......trippacoifaggioli ha scritto:bravooooo simo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e lo dici dopo 8 mesi...commissario Auricchio ha scritto:dexxter ha scritto:Kren ha scritto:Sento odor di ex reverendo.......trippacoifaggioli ha scritto:bravooooo simo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hanno già sistemato anche il sergente garcia?
il più bannato che ci sia
AKA_Zinzanbr - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa