Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Errore trasferimento rubrica da Android a Toyota

Errore trasferimento rubrica da Android a Toyota - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nivaria.achinet

    nivaria.achinet

    Iscritto:
    1618424317
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buona sera.
    Ho un problema di questo genere.
    Oggi ho cambiato telefono. Sono passato da un Samsung S20 a un Samsung S21. Ho passato i dati con l'app "Smart Switch".
    Possiedo una Toyota Hybrid 2020. Il problema è che dopo aver associato il telefono alla macchina e avergli concesso l'accesso a tutto (rubrica, musica, telefono, ...) NON riesce a scaricare la rubrica dello smartphone nell'auto!
    Ho fatto la prova con un iPhone e con quello NON ho questo problema.
    Ho riscontrato lo stesso problema, sempre con una Toyota, ma era il modello 2019. Quindi non è un problema di automobile!
    L'altra volta ho risolto formattando il telefono e ripassare tutti i dati a mano senza l'ausilio di app. Facendo così, la rubrica si è scaricata correttamente nell'auto.
    Praticamente ho scoperto che sulla Toyota 2019 non mi faceva scaricare la rubrica perchè c'era un impostazione del telefono che glielo impediva!
    OVVIAMENTE NON so di quale impostazioni si tratta perchè sennò non stavo qui ad aprire una discussione!
    Adesso mi si è ripresentato lo stesso errore.
    A qualcuno è capitato un caso simile al mio? Se si, avete risolto? Come?
    NON voglio star qui a formattare nuovamente il telefono e a dover ripassare tutti i dati a mano...
    Grazie a chiunque mi risponderà.
     
  2. nivaria.achinet

    nivaria.achinet

    Iscritto:
    1618424317
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina