saettaste ha scritto:ma io non ho capito la battuta di giorgiooooooooooooooo
![]()
Su... Su.... non fare così Ina...è normale...
Mi preoccuperei moooolto di più... se tu l'avessi capita!!
Un giorno... te la spiego... okkkkeyyyy?
saettaste ha scritto:ma io non ho capito la battuta di giorgiooooooooooooooo
![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:ma io non ho capito la battuta di giorgiooooooooooooooo
![]()
Mi preoccuperei moooolto di più... se tu l'avessi capita!!![]()
Un giorno... te la spiego... okkkkeyyyy?![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:ma io non ho capito la battuta di giorgiooooooooooooooo
![]()
:evil: e spiega..
sennò il rossetto rosso di Dior lo metto a te la prossima volta :twisted:
Non è poi così complicata, mi paresaettaste ha scritto:ma io non ho capito la battuta di giorgiooooooooooooooo
![]()
@work ha scritto:Non è poi così complicata, mi paresaettaste ha scritto:ma io non ho capito la battuta di giorgiooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma era solo una battutina innocentePASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:ma io non ho capito la battuta di giorgiooooooooooooooo
![]()
Il rossetto... Ociò! :shock: :twisted:
Intendeva dire... (con caduta di stile... repentina... per altro... dopo tutto quello che mi ero sperticato a dire su di lui...) che avresti dovuto essere "in tiro" anche quando sei andata a trovare lui...
Ma ripeto, non sapeva quello che stava dicendo in quel momento... ha avuto un attimo di offuscamento generale...
Oppure... non sapeva (è inesperto il cagazzo) dove avrebbe dovuto guardare... per esempio che so...
le tasche...![]()
saettaste ha scritto:Carino One col rossetto però..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:Carino One col rossetto però..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@work ha scritto:Ma era solo una battutina innocentePASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:ma io non ho capito la battuta di giorgiooooooooooooooo
![]()
Il rossetto... Ociò! :shock: :twisted:
Intendeva dire... (con caduta di stile... repentina... per altro... dopo tutto quello che mi ero sperticato a dire su di lui...) che avresti dovuto essere "in tiro" anche quando sei andata a trovare lui...
Ma ripeto, non sapeva quello che stava dicendo in quel momento... ha avuto un attimo di offuscamento generale...
Oppure... non sapeva (è inesperto il cagazzo) dove avrebbe dovuto guardare... per esempio che so...
le tasche...![]()
![]()
![]()
Non mi permetterei mai di ... le amiche sono amiche e basta
@work ha scritto:saettaste ha scritto:Carino One col rossetto però..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, certo ... però mi piacerebbe vederlo dopo essere passato sotto il rullo delle "sue" donne![]()
![]()
A proposito ONE hai ricevuto la mia mailcarina vero???
Bene adesso vi saluto!!! Porto i bimbi dalla mamma poi devo andare ad una riunione e poi a giocare a Tennis ... non capisco com'è che non riesco a dimagrire![]()
![]()
Bha!!!!!
@work ha scritto:saettaste ha scritto:Carino One col rossetto però..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, certo ... però mi piacerebbe vederlo dopo essere passato sotto il rullo delle "sue" donne![]()
![]()
Bene adesso vi saluto!!! Porto i bimbi dalla mamma poi devo andare ad una riunione e poi a giocare a Tennis ... non capisco com'è che non riesco a dimagrire![]()
![]()
Bha!!!!!
Fa parte di quelle cose a cui tu non rimani indifferente, invecePASSATTONE ha scritto:@work ha scritto:saettaste ha scritto:Carino One col rossetto però..................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bha!!!!!
No! :twisted:
E manco apro la posta... Tiè! :twisted:
Sarà certamente una caxxata per vendicarti della storiella del "pacco"...Busone!! 8)
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa