PanDemonio ha scritto:Cristiano, abbi pazienza... Passi dalle poltrone del T-Rex a quelle della coupé made in Bavaria, ci credo che i sedili (ex Clio I? o Trafic? Boh...) della rumena ti sembrano scomodi...! :lol:
Io non sono né magro né leggero, eppure da 7 anni abbondanti un paio di volte l'anno mi faccio la "transumanza" di 1100 Km senza problemi sugli stessi identici sedili. E non sto dicendo che sono comodi, ma neanche così tragici come dici tu.
sono i sedili della clio 2 del 98 (phase1), molto simili a quelli dell twingo2. strutturalmente gli stessi.a_gricolo ha scritto:Non so che dirti, amico mio..... mi fa persino rabbia, perchè il resto dell'auto non è affatto male, ma i sedili dopo un'oretta di strada mi fanno urlare la schiena, anche rispetto a quelli - ad esempio - della Hyundai Getz dell'agricolo senior, che certo non è un'ammiraglia. Peccato, davvero.
NEWsuper5 ha scritto:il problema è che la zona lombare è più lontana rispetto a quella delle spalle, bisogna fare in modo di renderla dritta con la regolazione.
a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:il problema è che la zona lombare è più lontana rispetto a quella delle spalle, bisogna fare in modo di renderla dritta con la regolazione.
Non è solo quello, è anche l'imbottitura che sembra quella dei materassi di lana che usava mia nonna. Ripeto, peccato.
NEWsuper5 ha scritto:l'imbottitura è morbida, come si è sempre usato sulle auto francesi.
io trovo più scomode le panche di legno tedesche, ad esempio.
a_gricolo ha scritto:..... E comunque, le "panche di legno" tedesche (di cui ho un paio di esempi in casa, anche se uno non è propriamente tedesco ma è uguale)...
maddeche! ha scritto:a_gricolo ha scritto:..... E comunque, le "panche di legno" tedesche (di cui ho un paio di esempi in casa, anche se uno non è propriamente tedesco ma è uguale)...
Anch'io avevo una panca tedesca, in casa.
L'ho dovuta buttare via, emanava una puzza orrenda.
Poi ho scoperto la causa: tutte le capre ci andavano a morire sotto.
![]()
pll66 ha scritto:E' il modello vecchio?
danilorse - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa